marika85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2017 Buonasera a tutti Bart e Lisa sn con me da 4 mesi e giovedì sn nati due cuccioli che sembrano essere maschio e femmina...io posso tenere solo la femminuccia. Se c'è qlc disposto ad adottare il maschietto mi contatti grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2017 Spero che ci sia presto qualcuno in grado di offrire una casa piena d'amore al piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2017 Perché non metti delle foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marika85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2017 Non sono capace ci ho già provato ma niente...Sono un disastro.Ora sto aspettando che mi diano una risposta dei conoscenti del mio paese perché devono convincere la mamma ma è probabile che lo prendanoSarei contentissima così lo posso vedere sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites