Francesco02 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2017 La mia cavia adora i limoni e le foglie della pianta. Se le puó mangiare o sono nocivi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2017 Gli agrumi sono piuttosto acidi e possono anche causare piccole lesioni all'interno della bocca. In più, come tutta la frutta, è zuccherina e quindi va data molto poco: giusto un piccolo pezzetto una volta ogni tanto. Per le foglie non saprei dirti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2017 Le foglie le eviterei per il possibile contenuto in oli essenziali... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2017 Sono d'accordissimo con chi mi ha preceduto. Strano che la tua cavia gradisca i limoni, di solito la loro asprezza non li invoglia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesco02 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2017 È un po' strana in tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2017 infatti molto strano io provavo in tutti i modi anche di fargli mangiare spicchi d'arancia o mandarino ma con scarsi risultati a dire il vero...ma come noi ognuna ha i propri gusti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesco02 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2017 Cmq ho diminuito quasi a zero la quantità di agrumi adesso. Ma quando gironzola per casa o in giardino si ferma vicino alle piante e inizia a fare lo schizzofrenico. Gli do una fogliolina e si calma. Va bn o devo evitare del tutto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2017 La fogliolina ogni tanto dagliela pure, non possiamo togliergli del tutto questo vizietto. Cita Share this post Link to post Share on other sites