Vai al contenuto
tiriki

Fuffy e Nanà

Recommended Posts

Eccoci qua... innanzitutto buone feste a tutti. sono stata assente dal forum perchè tra l'arrivo delle caviotte e le feste non ho avuto un attimo libero per sedermi al pc.

Vi presentiamo Fuffy e Nanà, anche se proprio ieri abbiamo scoperto che Nanà non è una femminuccia ma un maschietto... eccovi le foto, il primo è fuffy e la seconda foto invece è di nanà.

Spero vi piacciano... nel frattempo vado nella sezione apposita a postare le foto intime di fuffy per capire insieme a voi se è un maschietto o una femminuccia... aiutateci ;)

post-2534-0-56754600-1325333321_thumb.jp

post-2534-0-04510700-1325333335_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perché non ci posti una foto dei genitali di ognuna/o?

Comunque quella marroncina è davvero minuscola smitten.gif

Ciao Benjo :)

si la marroncina è la più piccola, oggi pesava solo 180 g... è su di lei che ho il dubbio, ho appena postato le foto su un altra discussione afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuti. Anche io ho avuto una sorpresa simile: pensavo che Moky fosse un maschietto e quando me ne sono accorto aspettava gia Chip e Dale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti :D

sono molto dolci si, spesso li sento correre in gabbietta e poi c'è nanà che fa il filo a fuffy... ma sono entrambi maschi!

non riesco a cambiare il nome a nanà... che dite si offende se la chiamo così??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho mai cambiato il nome agli animali: tanto non si offendono

Così avevo una gatta di nome Lillo, ho un passerotto di nome Witch, per fortuna che Moky va bene anche per una cavia femmina e miei pappagallini si chiamano Bonnie & Clyde ma temo siano maschi entrambi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti :)

allora lascio nanà perchè proprio non riesco a cambiarlo smitten.gif

secondo me è un nome carinissimo anche per un maschio, gli da un tocco francese :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...