Mrs. Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2017 Salve a tutti! Sono Monica, una neo-proprietaria di cavia. Ho deciso di iscrivermi perché è la mia prima esperienza (in assoluto!) con un animale, e nelle settimane successive all'ingresso della new-entry mi siete stati di grandissimo aiuto. Mi sembra giusto, almeno, salutarvi e contribuire un po' al forum.Ho 24 anni, sono originaria di Milano, ma al momento studio e vivo a Parma. Sto in un monolocale e di tanto in tanto mi sento sola, quindi ne ho approfittato per prendere un piccolo animaletto. Quando ero bambina non mi è mai stato concesso di averne uno, dato che i miei non li apprezzano granché. I primi di dicembre ho finalmente deciso, così mi sono recata in un negozio (non ho trovato cavie da adottare nella mia zona) e ho acquistato questo esserino di poco più di un mese. Vi lascio la foto del mio Leone, appena preso.Un saluto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2017 Ma che splendido piccino! Benvenuta in forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2017 Benvenuta e un benvenuto al tuo piccolo Leone!Non esitare a domandare.Come chiedo quasi sempre ai nuovi iscritti: hai già un ottimo veterinario per le visitine preventive e per qualsiasi altra necessità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mrs. Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2017 Benvenuta e un benvenuto al tuo piccolo Leone!Non esitare a domandare.Come chiedo quasi sempre ai nuovi iscritti: hai già un ottimo veterinario per le visitine preventive e per qualsiasi altra necessità?Certamente! Ho contattato una veterinaria per una visita preventiva e ho già appuntamento il 6 di febbraio. Purtroppo non siamo riuscite a organizzare prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2017 Certamente! Ho contattato una veterinaria per una visita preventiva e ho già appuntamento il 6 di febbraio. Purtroppo non siamo riuscite a organizzare prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2017 Benvenuti! che bel batuffolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2017 Ho risposto all'altro post...e vedo solo ora la foto del batuffolo Leone appena arrivato!! MERAVIGLIOSO!! tutto da sbaciucchiare!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2017 Un benvenuto a te e a Leone!! Ha proprio un musetto dolce, ma anche fubetto il pelosetto...😃😃😉😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2017 ciao...mi è venuto un colpo quando ho letto il titolo...pensavo addormentato...per sempre... leggi tutti i consigli vedrai che ti troverai bene qui con noi e conoscerai tante cose nuove per gestire al meglio il tuo nuovo amichetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites