Fiamma Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2017 Realizzo articoli per Cavie, ed altri piccoli animali, cucce, cube, lettiere assorbenti, tunnel, sacche nanna e tanto altro... tutto assolutamente personalizzabile in base alle vostre esigenze e gusti Potete vedere alcune creazioni sulla pagina Facebook: https://www.facebook...tandFluffyPets/Per qualsiasi info non esitate a contattarmi sia tramite facebook che tramite e mail: sweetandfluffypets@gmail.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2017 Mi farà piacere venire a visitare la tua pagina FB! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2017 Grazie :* Mi farà piacere venire a visitare la tua pagina FB! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2017 Oh, ma quante cose carine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2017 Mi fa piacere sapere che ti piacciano le mie creazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2017 Le tue creazioni sono bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2017 Complimentoni!! Hai le mani d'oro!! Le tue creazioni sono meravigliose...e in più hai dei bravissimi e bellissimi "promotori" che dimostrano il comfort degli accessori!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2017 Complimentoni!! Hai le mani d'oro!! Le tue creazioni sono meravigliose...e in più hai dei bravissimi e bellissimi "promotori" che dimostrano il comfort degli accessori!!/>Ahahahahah grazie!! :* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2017 Le tue creazioni sono bellissime! Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites