Martina. Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2017 Il freddo pungente è arrivato anche a Firenze ed Ugo ha deciso di ripararsi nel migliore dei modi:Vorrei che anche voi mi faceste vedere come i vostri piccoletti si riparano dal freddo quando li aprite o quando stanno in casa,già immagino quanto siano buffi. Vi volevo far vedere altre foto,una sempre di Ugo con la sua "sorellina",molto diversa da lui..ma piano piano si stanno volendo sempre più bene e si cercano spesso e l'altra di un altro caviotto di un mio amico,si chiama Perù ed è la dolcezza in persona.Le allegherò sotto,un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martina. Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2017 Simpatico Ugo! Belle le altre cavie!Certo che la dimensione delle immagini non aiuta a godersele... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2017 Non ricordavo la "sorellina"; Ugo è sterilizzato o in programma di esserlo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2017 Ugo è una meraviglia! Anche io non ricordavo dell'arrivo di Perù... È davvero carina, sembra la mia Piera in color nocciola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martina. Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2017 Perù non è mio,è di un amico che sta anche abbastanza lontano.. ma ve lo volevo far conoscere 😊La "sorellina" di Ugo è con me da 5 anni e sono contenta che siano andati d'accordo tra se.E Ugo non ha in programma di essere sterilizzato e neanche è in programma una topina.. scusate per la qualità delle immagini ma ho avuto problemi nel caricarle 😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2017 Ahahah, non credo ci sarà il pericolo di cucciolate tra Ugo e la "sorellina" pennutina!! Sono stupendi tutti e due! Certo che anche Perù è un bel batuffolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2017 A casa mia il riscaldamento centralizzato è sempre piuttosto alto e i porcelli non cercano rifugi per il freddo, però a volte lo fanno per giocare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2017 Simpatico Ugo! :love:/> Belle le altre cavie!Certo che la dimensione delle immagini non aiuta a godersele... :azn:/>Perché no? Se le clicco sopra si ingrandiscono tutto schermo...Deliziosi tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites