Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 Ieri, appena uscita dalla doccia e con ancora i capelli umidi, mi sono avvicinata alla gabbia di Manny, che ha iniziato a fare i suoi PUI PUII e a voler venire in braccio. Così ho acconsentito e me lo sono appoggiata sulle gambe . Poco dopo, però, ha iniziato ad arrampicarsi e, appena arrivato sulle mie spalle, a giocare con i miei capelli. Ad un certo momento sento un "ruminare" continuo, mi giro, e lo vedo che mangia di gusto una ciocca di capelli. Subito lo tolgo dalla spalla e me lo rimetto sulle gambe ma...ME L'AVEVA STACCATA E L'AVEVA IN BOCCA! Ho dovuto lottare per convincerlo a non mangiarla, e alla fine l'ha sputata con un far scocciato. Poco più tardi l'ho tirato fuori per una passeggiatine e, guardandosi in giro, ha visto che un pezzo di quella ciocca, che avevo buttato via, era finita sul pavimento. Si è fiondato là e ha ri-iniziato a mangiarsela di gusto. Così è iniziata un altra dura lotta.Ma mi chiedo, sono io che ho i capelli buoni (insomma, la consistenza non penso assomigli al fieno ) oppure la mia palla di pelo avrebbe bisogno di un cavio-psicologo?! Un bacione a tutti i pelosi e non Ah, eccolo qui, il mio parrucchiere, in versione "gangster" : Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 Tutto normale: vedono qualcosa che ha l'aspetto del fieno o degli steli d'erba e si sentono in dovere d'assaggiare; e magari gli piacciono pure... Ihihihih, carissimo il topino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 Ieri, appena uscita dalla doccia e con ancora i capelli umidi, mi sono avvicinata alla gabbia di Manny, che ha iniziato a fare i suoi PUI PUII e a voler venire in braccio. Così ho acconsentito e me lo sono appoggiata sulle gambe . Poco dopo, però, ha iniziato ad arrampicarsi e, appena arrivato sulle mie spalle, a giocare con i miei capelli. Ad un certo momento sento un "ruminare" continuo, mi giro, e lo vedo che mangia di gusto una ciocca di capelli. Subito lo tolgo dalla spalla e me lo rimetto sulle gambe ma...ME L'AVEVA STACCATA E L'AVEVA IN BOCCA! Ho dovuto lottare per convincerlo a non mangiarla, e alla fine l'ha sputata con un far scocciato. Poco più tardi l'ho tirato fuori per una passeggiatine e, guardandosi in giro, ha visto che un pezzo di quella ciocca, che avevo buttato via, era finita sul pavimento. Si è fiondato là e ha ri-iniziato a mangiarsela di gusto. Così è iniziata un altra dura lotta.Ma mi chiedo, sono io che ho i capelli buoni (insomma, la consistenza non penso assomigli al fieno ) oppure la mia palla di pelo avrebbe bisogno di un cavio-psicologo?! Un bacione a tutti i pelosi e non Ah, eccolo qui, il mio parrucchiere, in versione "gangster" :Ps io non vedo la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 Ps io non vedo la foto Mh...strano. Ora dovrebbe vedersi, l'ho caricata di grandezze minori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 Magari hai usato uno shampoo che sa di frutti? :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 Bellissimo Manny! Ci ha tentato anche Piggy in passato e oltre che parrucchiere di fiducia si è improvvisato anche stilista (sai che buchi su magliette e maglioni) e gioielliere/gazza ladra (secondo lui non mi donano le collane, cerca di strapparmele via sempre!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 Ehm... Meglio parrucchiere che designer d'interni, come le mie tope che si mangiano i mobili e le piante!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 ahahah, che carino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2011 Che tipetto! un porcello hair stylist Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2011 Ahaha carinissimo non dimentichiamoci che gradiscono anche il loro pelo, forse ti ha scambiata x una cavietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2011 Anche la mia porcellina 'adora' i miei capelli, e per me è un problema perchè li ho lunghissimi e li trova sempre una volta mi ha staccato una ciocca a metà ed ora ho i capelli visibilmente più corti lì Che bello che è Manny Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2012 La mia Frosty è specializzata in imballaggi.. meglio i capelli forse che almeno sono naturali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2012 Magari hai usato uno shampoo che sa di frutti? :rotfl:Probabile! Bellissimo Manny! Ci ha tentato anche Piggy in passato e oltre che parrucchiere di fiducia si è improvvisato anche stilista (sai che buchi su magliette e maglioni) e gioielliere/gazza ladra (secondo lui non mi donano le collane, cerca di strapparmele via sempre!) No comment! La collana che mi ha regalato il mio ragazzo tempo fa (una di quelle con il lucchetto) è il suo gioco preferito! non dimentichiamoci che gradiscono anche il loro pelo, forse ti ha scambiata x una cavietta Una cavietta un pochino cresciuta direi! Anche la mia porcellina 'adora' i miei capelli, e per me è un problema perchè li ho lunghissimi e li trova sempre una volta mi ha staccato una ciocca a metà ed ora ho i capelli visibilmente più corti lì Anch'io li ho abbastanza lunghi e lui adora nascondercisi dentro, immagina che scorpacciate Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2012 Ciao, bel pelosetto:-)complimenti.Ho letto che ha iniziato a fare i suoi pui pui e a voler venir in braccio.Come hai fatto? Io ho una cavia maschio da 8 giorni,gradisce le coccole e tutto però mi piacerebbe che quando entro in stanza mi kiamasse cm fa il tuo....Consigli?Ciau:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2012 Ciao, bel pelosetto:-)complimenti.Ho letto che ha iniziato a fare i suoi pui pui e a voler venir in braccio.Come hai fatto? Io ho una cavia maschio da 8 giorni,gradisce le coccole e tutto però mi piacerebbe che quando entro in stanza mi kiamasse cm fa il tuo....Consigli?Ciau:-)Ci vuole solo tanta pazienza e.... cibo! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2012 Il mio pure li mangia ma solo quando ha fame! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2012 Ciao, bel pelosetto:-)complimenti.Ho letto che ha iniziato a fare i suoi pui pui e a voler venir in braccio.Come hai fatto? Io ho una cavia maschio da 8 giorni,gradisce le coccole e tutto però mi piacerebbe che quando entro in stanza mi kiamasse cm fa il tuo....Consigli?Ciau:-)Beh, Benjo ha veramente ragione. Pazienza e cibo, questi sono i trucchi! Inoltre Manny è con me da circa un mese e mezzo (il 19 di questo mese, due) quindi ha avuto tutto il tempo per ambientarsi. Otto giorni sono ancora un po pochi Ho da due settimane un altra palla di pelo, Shon, e di versetti nemmeno l'ombra! A parte quando chiacchiera con l'amichetto! Buona fortuna quindi Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2012 che carina!io ho la mia us teddy Amy che fa uguale, con lunica differenza che i miei capelli non li mangia...ama solo arrampicarsi su per la spalla e incastrarsi in mezzo ai capelli..e da li è difficile toglierla..quando trova un bel giochetto...tiè! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Akira Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 A me succede la stessa cosa con Akira! morde i miei capelli credendoli fieno (magari appena lavati...) Cita Share this post Link to post Share on other sites