Elavenjoy Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2017 Ciao a tutti Sono nuova e sto ancora cercando di capire come funziona il tutto Ho 18 anni e convivo da quasi due anni con una piccola peste di nome Alice. Ad Alice piace: -disturbarmi mentre studio - dormire con il rumore dello scaldino in sottofondo -mangiare a più non posso - attirare la mia attenzione Ad Alice non piace : - il pavimento ( si immobilizza,non so perché)- la verza- il rumore degli starnuti Ecco a voi la mia piccola Ali Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 Ma che dolce nome e che dolce porcellina! Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 Che magnifica pelosotta! Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 Benvenute in Forum! Sul pavimento, senza ripari, probabilmente si sente a disagio.Puoi metterle qualche casetta o tunnel in giro e, magari, un tappetino lavabile o un panno perchè non senta il freddo del pavimento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 Benvenuta a te e alla bellissima principessa Alice!!:love:/>Come dice Paolo forse il pavimento (soprattutto se ceramico) così nudo e crudo la mette a disagio...prova con dei tappetini e qualche riparo/ciotolina/accessorio che la stimoli ad andare in perlustrazione...Per il resto, gusti alimentari e suscettibilità ad alcuni rumori...beh! ogni porcellino ha il suo caratterino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 Ah per il pavimento, prova a mettere la sua gabbia vicino il tavolo con un tappeto, vedrai che se si abitua(come la mia) non la smuovi più! Dovresti vedere l'estate come si spaparanza sotto la sedia di fronte la sua gabbia col panciotto sul pavimento fresco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 benvenuta a te e la tua dolcissima Alice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nichi Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 ma che meraviglia Alice!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 Che bella signorina cioccolatosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 Veramente bellissima 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Faber Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 Benvenuta Alice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 Ma che signorina bellissima😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2017 Ciao benvenuta te e la parrucca meravigliosa!La cavia di una mia amica era una principessina e non voleva camminare sul pavimento nudo: stava sempre o sui tappeti o sul pile, al punto che non era necessario mettere delle grate perche il suo recinto era stabilito dai tessuti sul pavimento!Quanto agli starnuti anche il mio Ichni ha sempre da brontolare! Ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites