paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 Lo attendevamo da qualche giorno e puntualissimo è arrivato!Il Calendario Amicacavia 2017, realizzato magistralmente da LaBere, è scaricabile al seguente link:https://www.dropbox.com/sh/k4mghozmrpwqqgk/AAD2k_oM2IsUVVy-Inpp6HWOa?dl=0Contiene le foto dell'appena concluso "Cavie domani!" e, nel caso non aveste partecipato, immagini tratte dai precedenti "Cavie ieri!" e "Cavie oggi!"Un grazie di cuore a LaBere per il bellissimo regalo, allo Staff del Forum per aver organizzato l'iniziativa, a tutti voi che avete partecipato e ai vostri pelosini!Se foste stati disposti a spendere qualcosina per avere questo Calendario potete fare una donazione a un'Associazione di volontariato per animali o umani a vostra scelta.Buon Natale e un Felice 2017 !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 :D GRANDIOSO!!! :D GRAZIEEEEEEEEE!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 Bellissimo!!! Grazie mille! È un bellissimo regalo di Natale! 😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2016 Dire stupendo è riduttivo...😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2016 Bellissimooooo... che piacere rivedere il dolce Giannino😢 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2016 Ragazzi è meraviglioso!! Un lavoro straordinario, grazie LaBere!!!E credo che Gianni dal ponte sia felice di avere avuto la possibilità di essere sulla copertina!!Grazie per il bellissimo regalo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2016 Bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2016 Ma è STUPENDOSISSIMISSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! Un regalo di Natale per noi e per i nostri pelosini!! Un grande grazie a chi lo ha realizzato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2016 Grazie a voi e ai topomodelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2016 Maremma porcella che bello! Proprio bello bello! Complimenti a chi lo ha realizzato!PS: E mi avete pure scritto il nick giusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2016 Maremma porcella che bello! Proprio bello bello! Complimenti a chi lo ha realizzato!PS: E mi avete pure scritto il nick giusto :rotfl:/>Quest'anno t'è andata bene direi!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Martina. Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2016 Stupendooo!Un abbraccio a tutti😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2016 Non posso che associarmi a tutti voi....I nostri pelosetti sono dei cavio modelli splendidi ed è ovvio che il prodotto finale non possa che essere stupendissimo 💕💕💕Ed un grazie speciale a chi ha permesso a tutti noi di godere di questo calendario unico.😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2016 GRAZIE GRAZIE!!!! Siamo orgogliosi di fare parte di questa comunita'!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2016 Veramente bellissimo!Complimenti ai cavio modelli ed a chi ha realizzato questa meraviglia 😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2016 Ragazzi l'ho visto solo adesso....è bellissimo....Complimenti a tutti i porcellini che sono fotogenicissimi e a LaBere per il lavoro ottimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2016 Conoscete qualche servizio online che possa stamparlo in modo ben fatto, magari a prezzo modico o quasi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2016 Bella domanda, che può essere d'interesse per molti.Vediamo se c'è qualche input. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2016 Ho curiosato un po' ma ho trovato prezzi assurdi, tipo 75 euro (http://www.tecnograficarossi.it/PreventivoCataloghi.asp?descrizione=Stampa-Calendari&Id=51). Certo, se si stampano 50 copie il costo si abbatte nettamente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2016 STREPITOSO!!!! Il calendario è fantastico, grazie mille a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2016 Qualcuno ha già stampato il calendario? Mi sono appena accorta che il negozio di stampe dove andavo di solito ha chiuso.... Quando avrò un po' di tempo, probabilmente dopo il 1o, mi rivolgerò ad un altro che ho visto, spero non mi facciano aspettare troppo! Credo che farò un formato A5 come l'anno scorso, per appenderlo a parete Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2016 Io andrò i prossimi giorni...purtroppo lavorando e con le festività nel mezzo, i miei orari non coincidono con quelli della copisteria...ma sono troppo desiderosa di averlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FLO67 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2016 Calendario bellissimo! Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites