supeti96 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 Cari amici di amica cavia, Dopo la brutta notizia per la perdita di Nayeli oggi vi scrivo per festeggiare. Oggi è un anno che la piccola Makawi (il mio primo porcellino) è con noi. Ricordo benissimo il momento in cui ho deciso di prenderla.. e lo stupore nel sentirla cantare dopo un giorno che era arrivata nella nostra casetta piccina ma accogliente. Non sapevo nulla di questa specie mi avevano detto che mangiavano le stesse cose dei criceti. E poi mi è bastato fare qualche ricerca e ho trovato voi che ci siete sempre stati accanto. La prima verdura di makawi è stato radicchio bianco variegato.. e devo dire che non le è per niente dispiaciuto cambiare dieta.. oggi io e lei facciamo un anno d amore e spero di poter caricare qualche foto della mia bimbetta cicciona arancione. Un grazie speciale a voi per esserci sempre stati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 Allora Buon compleanno piccola Makawi!! Festeggia felice con la tua mammina!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 Grazie a te per la condivisione! Ti auguro ancora tanti di questi festeggiamenti!Carezzine alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 Augurissimi!!😘😘😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 Che bello leggere queste cose...allora vi auguro tantissimo anno ancora insieme di gioia ) auguriiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 Che bello! Buon compleanno Makawi!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 Che bello augurissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2016 Anche da patre mia un mondo di auguri e lunga vita insieme 💕💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites