paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2017 Secondo te perché si sporcano in questo modo?p.s.: si può anche pulire il pelo con un panno inumidito in acqua e bicarbonato e asciugando poi molto bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paffy Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2018 Io paffy lo ho preso lunedì ma crediamo che ce l'hanno dato con la micosi,qualche consiglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paffy Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2018 Lo abbiamo preso a zoomiguana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paffy Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2018 Pensiamo che anche gli altri porcellini lo hanno preso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2018 Pensiamo che anche gli altri porcellini lo hanno preso!Dovresti aprire un topic per parlarci della tua cavia, sarebbe più facile risponderti.Comunque: hai altri porcellini? In tal caso è sempre opportuno fare gli inserimenti con molta prudenza e dopo aver fatto visitare la new entry da un veterinario, proprio per evitare che il problema passi a tutta la tribù. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2018 Sì, come ti suggerisce Paolo anche io concordo col fatto di aprire un post di presentazione tua e del porcellino e spiegare le cose: dove viene, i vostri sospetti i dubbi e le domande che vi ponete.Così è tutto caotico...cerchiamo di non scambiare il Forum per un surrogato di Whatsapp! Cita Share this post Link to post Share on other sites