sivinka Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2016 Buongiorno a tutti...i miei 2 caviotti adorano i bicchieri di carta quelli semplici da bevande...li rosicchiano e ci giocano...io pero' temo siano dannosi...secondo voi posso lasciarglieli? Nn fa male rosicchiarli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2016 Piacere di ritrovarti!Una presenza "centellinata" in Forum. Quanto al quesito: se li rosicchiano (e d'altra parte sono roditori!) è possibile che qualche pezzetto venga ingerito, a rischio di creare un blocco. Sinceramente eviterei, anche se mi rendo conto che toglierei loro un divertimento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2016 Ahah alla mia nocciolina piacevano molto i bicchierini di plastica: li spingeva col naso, li afferrava per il bordo e li sbatteva per terra. .. prova a scegliere un materiale un pochino robusto (plastica o cartone più spesso ) magari rinunceranno al rosicchiamento Cita Share this post Link to post Share on other sites
sivinka Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2016 Infatti Francy...adorano sbatterli a terra...proprio ora ho comprato un tunnel adorabile x loro...appena posso vi metto le foto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2016 Esistono in commercio delle palline in legno con dentro una campanella, visto l'animo giocoso, probabilmente la useranno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sivinka Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2016 Ciao Patty...hanno gia' quel gioco..ma nn li entusiasma...cmq oggi e' successa la guerra...il tubo e' piaciuto...ma hanno litigato...ed il caviotto piu' piccolo si e' anche ribellato a me...nn lo capisco...sono 2 maschi nn sterilizzati ma senza femmine intorno tranne me che sono la padrona...scrivero' nel settore comportamenti x chiedervi consiglio... Cita Share this post Link to post Share on other sites