Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2016 Buongiorno a tutti!Come ben sapete ci sono zone d'Italia che quest'anno non passeranno un sereno Natale e come spesso accade in questi casi ci si chiede "io cosa posso fare?". Bene, le mie amiche della parafarmacia di Cerreto di Spoleto (Valnerina) si sono attivate e grazie ai loro contatti diretti con gli enti che si occupano di gestire l'emergenza hanno messo in piedi una raccolta di aiuti per cani e gatti in difficoltà, dei rifiugi e non solo.Al momento non sono segnalate difficoltà per altri animali. Potete trovare maggiori informazioni su come contribuire alla raccolta (anche da lontano) qui sul loro sito: http://samifar.it/?p=3345Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2016 Grazie Nemu!Cerchiamo di essere solidali con questi volontari, pensiamo ai tanti animali che hanno bisogno anche del nostro aiuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2016 Grazie per la condivisione Cita Share this post Link to post Share on other sites