bart Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2016 salve a tutti ho un grande problema riguardante bart di quanto ho potuto vedere gli e rimasto il pisellino fuori e non rientra piu tal punto che e quasi secco il vet. e partito per un paio di settimane e dove sto io non ce ne nelle vicinanze qualcuno sa cosa puo essere? mi devo preoccupare mando una foto per farvi un idea grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Non dovrebbe essere un problema grosso, trattandosi di un piccolo non può essere un prolasso; direi che devi pulirlo e lubrificarlo con salviettine umide per bebè e quindi cercare delicatamente di ricoprire il pisellino con la sua pelle. Più che altro, stando così esposto raccoglie residui di lettiera e sporcizia varia.Se non riesci a sistemarlo dovrai però recarti dal veterinario, perché restare così è assolutamente non igienico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Stavo pensando, forse si potrebbe mettere anche un goccino di olio sulla salvietta, per ammorbidire la pelle... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Ciao!Sono d'accordo con Paolo... Anche a Bee era successo(ricordate quando era in fase "voglio dominare tutto e tutti?). Lavati bene le mani( è una zona delicata), pulisci bene tutta la zona con una o più salviettine e poi con molta delicatezza devi"andare a ricoprire".Come dice giustamente Franci,se l'umidità della salvietta non basta, puoi usare una o due gocce di olio di mandorle. Io ho fatto questa"manovra"in linea telefonica con la dottoressa,anche se me ne aveva garantito l'efficacia e la facilità.... 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites