franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2016 Faccetta buffa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2016 Madonna che bellezza questi tuoi 2 amori....😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Buongiorno , vi aggiorno su teddy : sta bene e sta crescendo molto , addirittura da silenzioso K era si comincia a far sentire ...quando prendo le buste con là verdure iniziare a fischiare😹 . Volevo chiedervi però un consiglio per quanto riguarda la lettiera .. Cosa mi consigliate usare ,siccome mi da un po fastidio il fatto K la lettiera comunque si sporchi presto , secondo voi va bene usare dei giornali da cambiare quotidianamente ? Grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Inoltre vorrei chiedere consiglio anche per questo mangime K mi hanno venduto in un negozio di animali , delle amiche mi hanno detto K nn va bene quindi ora nn lo sto più usando... http://a65.tinypic.com/10rms6q.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Il giornale è assolutamente inadatto; in un attimo è fradicio e puzzolente, inoltre Teddy potrebbe tentare di assaggiarlo rischiando un blocco intestinale.Io uso da sempre il pellet di legno per riscaldamento, mi dura 6-8 giorni prima del cambio completo e se avessi la pazienza di sostituire gli angolini più spisciolati durerebbe di più.Quel pellettato contiene anche crocchette varie e granaglie, meglio evitare; ora che ce l'hai puoi togliere i semi e finirlo magari mischiandolo a qualcosa di meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 Con l augurarvi una buona serata vi mando una fotina del mio teddino un po' cresciutello http://a68.tinypic.com/16jldab.jpg eccolo mentre sfoggia il suo maglioncino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 E' bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 Ma che bello tollera bene il vestitino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2016 Ahahah, amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2016 Lo tiene il maglioncino però sincerante io dopo un po' glielo tolgo ho paura che si stressi http://a68.tinypic.com/20atefd.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2016 È un amore il tuo piccolino però anch'io credo che vestire gli animali non sia apprpriato poi in appartamento troppo caldo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2016 Ma certo, lui ha il suo maglioncino naturale e morbidissimo! Però gli sta tanto bene anche quello "artificiale" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2016 Si assolutamente 😁😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2016 Meraviglioso quel salsicciotto infilato nel maglioncino!! Pronto per le feste!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2016 Ma che dolcezza ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2016 Grazie 😻 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2016 Buona domenica a voi e a tutti i vostri pelosetti 💓💓 http://a67.tinypic.com/2hhp4p1.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2016 Ahahahah, tutto stropicciato! Io farei un bello strato omogeneo di pellet sul fondo di quella gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2016 E dovresti coprirlo.. sai che male alle zampette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2016 Buona domenica a te, patato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2016 Coprirlo come ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2016 Diciamo che teddy si diverte a correre nella gabbia facendo volare il pellet anche fuori dalla gabbia per quello ci sono dei buchi 😟 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2016 ☹️purtroppo nn ho una grande esperienza con questi piccoli e dolci animaletti ma mi sforzo di curarlo e nn fargli mancare niente , mi sono rivolta a dei conoscenti k mi hanno dato delle informazioni ma nn sapevo che il pellet gli facesse male 🙁🙊🙈 grazie di avermelo detto , tutti i giorni leggo quello k scrivete giornalmente e sto imparando molte cose 😼 Cita Share this post Link to post Share on other sites