franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2016 Ho avuto modo di notare che oggi su questo forum, ma anche su altri, molti utenti hanno problemi a vedere le immagini già pubblicate.Voi siete tra questi? Usate un cellulare, un tablet, un pc? Se notate dei problemi, riuscite a vedere alcune immagini o nessuna?Mi piacerebbe capire se c'entra qualcosa il fatto di avere usato un determinato sito di hosting di immagini oppure no...Ho l'impressione che le immagini scomparse siano inserite con tinypic. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2016 Ieri le vedevo, oggi non più. Boh... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2016 Su un altro forum sono sparite tutte le immagini inserite con tinypic.com , al cui sito al momento, guarda caso, non si riesce ad accedere...Spero sia una cosa solo temporanea. A suo tempo sono andate perse tutte le foto inserite con Imageshack, diventato poi un servizio a pagamento Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2016 È comparso un avviso di manutenzione http://it.tinypic.com/view.php?pic=nds86g&s=9#.Vo2A5BHrvMISi riescono di nuovo a vedere le immagini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2016 Infatti le vedo nuovamente.Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2016 Questo è un topic di servizio.Non esitate a utilizzarlo se avete problemi sulla visione delle immagini del Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites