jess98 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2016 Buonasera, molto spesso cacao fa dei versi tipo puiii puiii come quando chiede il cibo, ma a volte li fa anche quando me ne vado via e ha già il mangiate a disposizione ! Per esempio poco fa gli ho dato da mangiare, poi me ne sono stata lì a fargli un po di coccole, poco dopo sono andata via e lui dopo ha iniziato a fare puiii puiii! Cosa vorrà dire?💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2016 Probabilmente è una richiesta di attenzione.Potrebbe avere piacere della tua compagnia e magari, perché no, di un supplemento di verdurina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2016 Concordo, credo anch'io che reclami attenzioni o, più probabilmente, altra buona pappa Cita Share this post Link to post Share on other sites
jess98 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2016 Si infatti ho pensato anche io che volesse più cibo, ma quando gliene ho messo e poi me ne sono andata ha fatto ancora i suoi versetti 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2016 Allora vuole proprio te, le tue attenzioni e le tue coccole😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2016 Amorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jess98 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2016 Ne sono davvero felice 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites