flyandra Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 <font size="4">Ciao a tutti! Oggi sono stata all'eurospin e ho preso i cubetti... ho pagato 24 europer una confezione da 24. Però il problema è che non ho il polionda adesso...da dove lo potrei prendere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 negozi di bricolage: obi, briko, leroy merlin... Cita Share this post Link to post Share on other sites
flyandra Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 Ho provato nei ferramenta,ma se ci penso bene hai ragione,i negozi di bricolage dovrebbero avercelo... E invece il fieno voi dove lo comprate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 io il fieno lo prendo nei negozi per animali... comunque io invece che il polionda userò i cassettoni che si mettono soto al letto, ovviamente però con questi sarò condizionata dalla misura... Cita Share this post Link to post Share on other sites
flyandra Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 io il fieno lo prendo nei negozi per animali... comunque io invece che il polionda userò i cassettoni che si mettono soto al letto, ovviamente però con questi sarò condizionata dalla misura...Non li ho presenti... sono di plastica? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2011 ... E invece il fieno voi dove lo comprate?Se hai dimestichezza con gli acquisti on-line puoi anche provare ad acquistarlo preso qualcuna delle ditta più note; si dovrebbe risparmiare qualcosa.Se invece puoi fare acquisti in campagna, prendere il fieno "del contadino", ancora meglio; e puoi verificare se hai un consorzio agrario vicino a casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2011 il fieno l'ho trovato anche al supermercato.. solo che la qualità non era proprio eccelsa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SlytherMale Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2011 Se può aiutarti io avevo il tuo stesso problema.Avevo i cubi ma non riuscivo a trovare da nessuna parte il polionda, e ho costruito base d'appoggio e bordi con le cartellette di polionda ( quelle per la scuola, hai presente? ) aprendole e ritagliandole a dovere.Viene un bel lavoretto.Se ti interessa potrei fare qualche foto e farti vedere il risultato Ovviamente la base e i bordini sono dei pezzi separati, ma basta avere alcuni accorgimenti e viene tutto solido senza perdite!Tieni conto che io ho fatto in questo modo una gabbia di 4x2 griglie ( 144x72 cm )!Ciao! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2011 Non li ho presenti... sono di plastica?si, spesso hanno le rotelle sotto e hanno i bordi non tanto alti. sono piuttosto grandi e costano poco (ma più del polionda). li trovi nei grandi supermercati, nei negozi di casalinghi etc.. Cita Share this post Link to post Share on other sites