Patty81 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2016 Ho deciso di mettere qui il mio saluto a Dante, che è in viaggio per il ponte dell'arcobaleno, 5 anni e non dimostrarli per niente...questa mattina non era a mangiare con Ariel, e siccome non rispondeva ne si faceva vedere ai miei richiami sapevo che era successo qualcosa, poi l'ho visto, era nella sua casa, coperto dal fieno, sembrava dormisse...chissà cosa ha avuto, ieri gironzolava tranquillo, la casa di legno è coibentata e piena di fieno, e comunque non fa ancora così freddo...a volte invidio la freddezza degli animali, ad Ariel sembra non interessi minimamente la mancanza di Dante, mangia come se niente fosse...a me invece dispiace parecchio, mi era molto simpatico...Buon viaggio, piccolo Dante, e salutami i miei amici quando li incontri Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2016 Mi dispiace molto ritrovarti con questa notizia!Ciao piccolo Dante, buon Ponte!Per fortuna i porcellini in genere non fanno troppo caso se uno di loro se ne va: meglio così, soffrono meno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2016 Mi dispiace... Buon ponte piccolo Dante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2016 Povero Dante.... Mi dispiace in sacco.... Buon ponte tesoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2016 Grazie...povera bestiolina, gli ho voluto bene, speriamo lo abbia capito Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2016 Sono sicura di si. E per fortuna se ne è andato senza malattie e sofferenze...cinque anni in fondo sono una bella età, noi li vediamo in salute e a volte non pensiamo che sono già anzianotti e che potrebbero decidere di partire per il loro viaggio...Buon ponte caro pelosetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2016 Buon ponte Dante. Mi dispiace davvero tanto. Sicuramente avrà incontrato il mio Maffi e faranno tante corse insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2016 Leggo solo ora Patty che Dante è partito per il viaggio sul ponte dell'Arcobaleno...molto probabilmente se ne è andato tranquillamente, senza sofferenza...semplicemente addormentandosi e, se così fosse, sarebbe davvero una cosa meravigliosa.Ciao Piccolo topino!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites