Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2016 Buio, buio totale. Ma qua va tenuto alto l'onore dei miei caviotti. Mi devo impegnare di più 😶 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2016 Buio, buio totale. Ma qua va tenuto alto l'onore dei miei caviotti. Mi devo impegnare di più 😶Per avere l'immagine dei propri porcelli sul Calendario Amicacavia 2017 credo valga la pena impegnarsi un po'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2016 Lo spazio, la tecnologia, gadgets futuribili, l'impegno ecologico, energia pulita, innovazioni nella sistemazione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2016 Ecco vedete, basta coinvolgere una donna con (tanto) spirito competitivo e il gioco è fatto. L'idea ora c'è... Dobbiamo realizzarla. Da stasera inizio a corrompere i cavio modelli per convincerli a collaborare. Sospetto che un cucchiaino di pellet di qualità sia un buon incentivo, per iniziare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2016 Sono sicura che nel fine settimana arriverà una pioggia di foto, veero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2016 Io conto di realizzare la foto nel fine settimana!Ricordate che mancano meno di 10 giorni alla scadenza del termine per la partecipazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2016 Ciao! Mi pare di aver letto che posso partecipare anch'io, anche se non ho inviato foto nei precedenti concorsi e sono iscritta da poco, giusto? Mi metterò all'opera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2016 Ciao! Mi pare di aver letto che posso partecipare anch'io, anche se non ho inviato foto nei precedenti concorsi e sono iscritta da poco, giusto? Mi metterò all'opera!Certo, partecipa e fa partecipare i tuoi meravigliosi pelosetti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2016 Ciao! Mi pare di aver letto che posso partecipare anch'io, anche se non ho inviato foto nei precedenti concorsi e sono iscritta da poco, giusto? Mi metterò all'opera!Ma certo! Ti aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2016 Foto realizzata e inviata!Non è niente di speciale, ma non avrei mai voluto privare i miei porcelli della possibilità di comparire nel Calendario Amicacavia 2017; altrimenti chi li sente poi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2016 Io sono in alto mare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2016 Bravo Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2016 Noi abbiamo trovato un'idea ora dobbiamo "solo" allestire il set e far partecipare pacificamente Trudyna e Ichnino! 😱Con tutti i guai che combina Trudy ho un bel po' di materiale per il contest "cavie pestifere"!! Ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2016 ...Con tutti i guai che combina Trudy ho un bel po' di materiale per il contest "cavie pestifere"!! Ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2016 Come andiamo con le foto per "Cavie domani!" e per il Calendario Amicacavia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2016 Io ho una bella idea e qs volta mi stavo giá organizzando ma con lola messa maluccio come è ora non ho tanta voglia di stressarla sul set fotografico. Vediamo come va in settimana.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2016 E' iniziata l'ultima settimana per inviare la vostra foto. Non attendete oltre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2016 Urca, è vero! Siamo già all'ultima settimana, forza forza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2016 Materiale per il set preso ieri 👍 vediamo di mettere insieme qualcosa di decente da inviare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2016 Materiale per il set preso ieri 👍 vediamo di mettere insieme qualcosa di decente da inviare!Bravi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2016 Aspettatemi!! Dovrei arrivare anche io!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2016 Aspettatemi!! Dovrei arrivare anche io!! Si, si, vogliamo la Piera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2016 Io sto cercando di convincere almeno uno dei miei ragazzi....😨😨😨 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2016 Inviata ora la foto.... Non è il massimo, ma i ragazzi mi hanno concesso solo questo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2016 Inviata ora la foto.... Non è il massimo, ma i ragazzi mi hanno concesso solo questo....Ricevuta, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites