Franca Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2016 Ciao a tutti... aquando i risultati?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2016 Stiamo completando l'opera di scrutinio; speriamo di riuscire entro domani a fare la cerimonia di premiazione.E non dimenticate che le vostre foto andranno sul Calendario Amicacavia 2017! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2016 Ciao a tutti... aquando i risultati??Anche Arnold è in trepidazione?Io non so più come distrarre la Piera!! Tesoro, è da capire, è al suo primo concorso qui in Forum!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 Stiamo completando l'opera di scrutinio; speriamo di riuscire entro domani a fare la cerimonia di premiazione.E non dimenticate che le vostre foto andranno sul Calendario Amicacavia 2017! :)/>Ma quindi... Oggi è il grande giorno??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 Io vi consiglio di dare ogni tanto un'occhiata al Forum... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 Buon divertimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 bellissime tutte le foto...mi sono veramente divertito che fantasia...la foto di Elvis è troppo bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 Che belloooo... complimenti ai vincitori... che caviomodelli stupendi! E un applauso alla menzione speciale data a Francesca, troppi animali vengono abbandonati e vivono alle intemperie.... ❤❤❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 Complimenti a tutti......Grazie a nome di Tupsie (oramai sono la sua segretaria). Nonostante gli impegni da futura presidentessa invierà a tutti i porcellini che l'hanno votata un sacchetto pieno di verdure fresche ♡♡♡♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 Non posso che unirmi a tutti per fare i complimentissimi ai nostri pelosetti vincitori. Peccato nel Forum non ci siano a disposizione delle emotions con le manine che applaudono.:afro:/>Renzo e Lucia ringraziano per il premio speciale fuori gara, come la giuria ha sottolineato, se di trilogia si parlava, i miei amorini hanno voluto essere coerenti con i temi trattati. Ancora Grazie infinite.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 Congratulazioni a tutti!!Siete dei pelosini meravigliosi!!I miei ragazzi ringraziano di cuore per la menzione speciale...per noi il tema dell'adozione è davvero importantissimo...purtroppo ci sono troppi piccini ancora in cerca di una casa e di una famiglia che li ami...Ancora un applauso a tutti!😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 Bellissime foto e complimenti ai vincitori! siete stati tutti bravissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 Bravissimi tutti!!! Davvero foto spettacolari!E complimenti ai vincitori!!!! :D Il mio trio ringrazia dei voti e anche della verdurina promessa dalle presidentesse! P.s. Ma riuscirà alla fine il nostro Renzino a buttar giù Lucia da quella bilancia? Ah, le donne! P.p.s. Avremo un bellissimo calendario!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 Il Calendario 2017 sarà certamente fantastico; sappiate che c'è già chi ci sta lavorando con passione! E ricordo ancora una volta a chi non ha potuto partecipare a tutta la trilogia dei concorsi fotografici che nel Calendario ci sarà comunque spazio per tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2016 Ringrazio tutti a nome del quartetto peloso mi hanno già fatto sapere che stasera vogliono doppia razione di verdurine per festeggiare il posto in classifica tsk.. ogni scusa è buona per loro per abbuffarsi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2016 Complimenti davvero a tutti.Il piccolo Darcy ha applaudito con le zampine e per festeggiare sono 3 giorni che mangia da solo e ha ripreso un pochino della vecchia ciccia 😍😍😍 Bosone si era immusonito ma dopo un grattino e doppia razione di pellet si è riappacificato con tutti.Adesso attendiamo il calendario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2016 ...Il piccolo Darcy ha applaudito con le zampine e per festeggiare sono 3 giorni che mangia da solo e ha ripreso un pochino della vecchia ciccia 😍😍😍 ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2016 Ma bravo! (I viaggi su Marte poi mettono appetito! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2016 Complimenti ai vincitori...ma anche a tutti quelli che hanno partecipato e votato!!Il calendario sarà stupendo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2016 Complimenti a tutti!! Mille grazie da parte mia e di Elvissino! Vi confesso che costruire gli occhiali della sua misura ha richiesto molto impegno, ma che piacere vedere come li teneva in testa con disinvoltura 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2016 ...Vi confesso che costruire gli occhiali della sua misura ha richiesto molto impegno, ma che piacere vedere come li teneva in testa con disinvoltura 😉Ecco, vedi: un piccolo grande dettaglio che mi era sfuggito. Sarà perché nell'insieme l'immagine sembra così naturale, così credibile, che ho assimilato quegli occhiali senza praticamente badarci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2016 Belli e bravi tutti!!! Ora aspettiamo il calendario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2016 Ecco, vedi: un piccolo grande dettaglio che mi era sfuggito. Sarà perché nell'insieme l'immagine sembra così naturale, così credibile, che ho assimilato quegli occhiali senza praticamente badarci! Grazie,allora sono riuscita a rendere naturale la fotoComunque Elvis è un attore nato, guardava direttamente l'obiettivo!! Non vi dico le foto che ho scartato che spasso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2016 Se volete potete pubblicare qui le foto del "dietro le quinte"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2016 Ahahahah neanche io mi ero accorta degli occhiali! Che divertimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites