Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2016 Bravi tutti!Abbiamo già parecchie mail.E devo dire che da subito si nota una certa tendenza nelle preferenze. Bosone è stato colpito in particolare da una delle foto in concorso... e guai a dargli torto! 1.130 grammi di porcello inca.. per casa altrimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2016 Bosone è stato colpito in particolare da una delle foto in concorso... e guai a dargli torto! 1.130 grammi di porcello inca.. per casa altrimenti Mai contrariarli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2016 Bellissime foto! E bellssime idee!😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2016 Il fine settimana è il momento ideale per ammirare le foto concorrenti e votare le preferite!C'è tempo, ma come si dice: chi ha tempo non aspetti tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2016 Ricordo in particolare ai concorrenti il "diritto-dovere" di votare le vostre preferite! E sottolineo che TUTTI gli iscritti possono esprimere le proprie preferenze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2016 Anche noi abbiamo votato! E' stata dura mettere d'accordo le mie 3 porcelline, ma per fortuna Elvis aveva le idee chiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2016 Bravi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2016 Aspettiamo ancora tante mail di votazione!E mancano ancora all'appello alcuni concorrenti.Vi aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2016 Mi raccomando, non dimenticate di votare! Ben 4 voti a disposizione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2016 Oh, a proposito...lo sapete cosa fa Paolo a chi non vota, veero? :knuppel: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2016 Oh, a proposito...lo sapete cosa fa Paolo a chi non vota, veero? :knuppel: :-DD/> Ehm... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2016 Oh, a proposito...lo sapete cosa fa Paolo a chi non vota, veero? :knuppel:/> :knuppel:/> :knuppel:/> :-DD/> ;)/> :love:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>Certo, certo, infatti sono tutti a tremare di terrore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2016 Sta iniziando l'ultima fine settimana utile per votare le foto concorrenti.Vi aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2016 Non ho capito una cosa: devo votare le foto per la bellezza delle stesse, o per l'attinenza con il tema del concorso?Perché, nel secondo caso, ho cinque lavori che trovo particolarmente azzeccati e devo capire se uno mi piace di meno.Altrimenti, dovendo "solo" scegliere le più belle, ragiono altrimenti.Grazie caVi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2016 Non ho capito una cosa: devo votare le foto per la bellezza delle stesse, o per l'attinenza con il tema del concorso?Perché, nel secondo caso, ho cinque lavori che trovo particolarmente azzeccati e devo capire se uno mi piace di meno.Altrimenti, dovendo "solo" scegliere le più belle, ragiono altrimenti.Grazie caVi!Lyce, puoi votare a tuo piacimento. Io ho scritto due righe a titolo puramente indicativo, non intendo costringere nessuno ad attenersi a criteri che non siano quelli strettamente personali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2016 Il nano malefico mi ha detto di aver votato. Quindi chiedo:vi risulta la cosa?avendo votato lui, ho diritto ad esprimere un giudizio pure io?Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2016 Il nano malefico mi ha detto di aver votato. Quindi chiedo:vi risulta la cosa?avendo votato lui, ho diritto ad esprimere un giudizio pure io?Grazie Dì pure a Nathan che abbiamo ricevuto, preso atto e archiviato. Per quanto riguarda te medesimo, puoi esprimere un giudizio di merito, anche qui nella "Sfera di cristallo" ma non un voto. Se volevi votare dovevi metterti d'accordo col porcello, ma so già che avresti comunque avuto la peggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2016 Tu hai temporeggiato e Nathan t'ha fregato!! Cosa ti aspettavi?:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2016 Che vita grama Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2016 Ultimo weekend! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2016 Ultime ore per esprimere le preferenze; avete votato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2016 La Piera è in fibrillazione per la curiosità! Oggi per distrarla abbiamo montato l'amaca nella gabbia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2016 Dille di avere un pochino di pazienza!Intanto si goda il nuovo gadget! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2016 votato ora.....in ritardo non sgridatemi....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2016 votato ora.....in ritardo non sgridatemi.......Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites