bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 eccomi...ho mandato la foto adesso....lo so sono in mega ritardo.........spero di essere ancora in tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 eccomi...ho mandato la foto adesso....lo so sono in mega ritardo.........spero di essere ancora in tempoGrazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Non vedo l'ora di vederla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Nathan chiedeva se ci siano anche foto sessi di porcole nubili Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Nathan chiedeva se ci siano anche foto sessi di porcole nubiliDigli di non disperare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Nathan chiedeva se ci siano anche foto sessi di porcole nubili Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 WOWWWW!!!! :D :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Talvolta qualche utente incontra difficoltà con l'indirizzo di posta del concorso; se ciò accadesse potete contattare diversamente qualche membro dello staff (con messaggi sul profilo, via MP, via e-mail, via FB... ) che provvederà a inoltrare correttamente il vostro voto.Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Non ci posso credere!! Ecco già pronta la galleria...e che foto ragazzi!! Sarà difficilissimo scegliere!! Ho già guardato e riguardato...a malapena devo scegliere ma ancora sono indecisa tra più di 6 foto!! Come fare?Stasera mi lascerò consigliare dalla Piera!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Ma che meraviglia questi caviotti tutte le foto sono bellissime!! è stato difficile sceglierne solo 4 Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Che belli! Sarà difficile scegliere Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 A proposito del Calendario Amicacavia 2017.Approfitto per ricordare che le fotografie di questo concorso faranno parte del Calendario; ma chi non ha partecipato a "Cavie domani!" non si preoccupi, inseriremo nel Calendario un'immagine dai precedenti concorsi della trilogia del Decennale: "Cavie ieri!" e "Cavie oggi!". Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Siiiii che bellooo... sono felicissima cosi la mia Princi ci sarà pure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Ps. Ho appena votato di getto!Complimenti a tutti foto stupende... ah e comunque io volevo fotografare la princi davanti un gioco della play con i Robot.. ma mio fratello lo aveva cancellato😬 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Ps. Ho appena votato di getto!Complimenti a tutti foto stupende... ah e comunque io volevo fotografare la princi davanti un gioco della play con i Robot.. ma mio fratello lo aveva cancellato😬Questi fratelli birbanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Le foto sono tutte stupende. Stasera riunione di famiglia (porcelli compresi) per decidere chi votare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Complimenti a tutti!! Le foto sono stupende Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Ci siamo riuniti tutti,ragazzini e mamma, ed abbiamo votato😊Vogliamo fare i complimenti a tutti,sia per le idee che per i caviomodelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Sono già arrivate parecchie mail con i voti: bravissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 È stato veramente difficile ma io e Bernie abbiamo dato le nostre preferenze e lui è rimasto incantato da tutte queste porcelline! 😍 bellissime ed originali tutte le foto comunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2016 Dopo discussioni accese /f//>/f//>/f//>sono state scelte le foto!Ancora complimenti a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2016 Bravi tutti!Abbiamo già parecchie mail.E devo dire che da subito si nota una certa tendenza nelle preferenze. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2016 La riunione di ieri sera con Piera e mio marito mi ha portato ancora più nel pallone!! Piera voleva votare tutti!! Dovevate vedere come si avvicinava col musino allo schermo ogni volta che passava una foto!Oggi raccolgo bene le idee e poi si vota!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2016 bellissime foto!!!!!!! nel week end voto Cita Share this post Link to post Share on other sites