paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Foto appena inviata dopo aver sudato le proverbiali sette camicie per far stare il porcello sul set 😒Ricevuta?Bravo Fabio! Sai che avevo avuto un'idea molto simile? Però poi ho ripiegato su altro tema. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Bravo Fabio! Sai che avevo avuto un'idea molto simile? Però poi ho ripiegato su altro tema.:rolleyes:/>Non ti dico per farlo stare fermo... un disastro!:knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Eccoci! Foto inviata :afro:/>, con la tribù caviosa al gran completo, per la prima volta sono presenti tutti e 4 i miei fotomodelli pelosi :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Non si riesce proprio a prorogare? Ho tempo fino alle ore 00:00? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Non si riesce proprio a prorogare? Ho tempo fino alle ore 00:00?Certo!Proroga fino a martedì prossimo, 22 novembre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Eccoci! Foto inviata , con la tribù caviosa al gran completo, per la prima volta sono presenti tutti e 4 i miei fotomodelli pelosi Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Un grazie anche a Franca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 E' ufficiale: proroga fino a martedì prossimo, 22 novembre! Ma non ci sarà ulteriore dilazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Inviata foto in zona Cesarini!!! Il tema era davvero difficile... ma l'isoirazione arriva nei momenti e nei luoghi piu' impensati...!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Un grazie anche a Franca! Inviata foto in zona Cesarini!!! Il tema era davvero difficile... ma l'isoirazione arriva nei momenti e nei luoghi piu' impensati...!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Meno male....grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2016 State approfittando di questa dilazione che vi è stata offerta?Vi aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2016 Ultime ore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2016 Eccomi ci sono anch'io!Come al solito sempre all'ultimo in questo periodo mega impegnato per me, ma ho inviato l' e mail proprio adesso! Ps. Ringrazio Paolo per avermi ricordato del concorso, tra una cosa e l'altra non sono molto presente in Forum ma vi penso sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2016 Eccomi ci sono anch'io!Come al solito sempre all'ultimo in questo periodo mega impegnato per me, ma ho inviato l' e mail proprio adesso! :)/>Ps. Ringrazio Paolo per avermi ricordato del concorso, tra una cosa e l'altra non sono molto presente in Forum ma vi penso sempre :love:/>Che bello!! Rivedremo anche Tigro! Se ti fossi scordata e Tigro non avesse avuto il suo momento di gloria sul calendario il peloso te l'avrebbe fatta pagare cara! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2016 Grazie Crys, ricevuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2016 ahaha esatto simoo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2016 Brava Rocky, non poteva mancare la vostra foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2016 Brava Rocky, non poteva mancare la vostra foto! :)/>Questa volta siamo stati dei vergognosi. Inviata per un soffio. I miei piccini ci tenevano.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2016 Bravi tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2016 Io non ce l ho proprio fatta! Uffff Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2016 Io non ce l ho proprio fatta! UffffNon riesci proprio a mandarla oggi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2016 Io non ce l ho proprio fatta! UffffAttenzione perché la Porky potrebbe ribellarsi!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 La galleria fotografica del concorso è in via di realizzazione; contiamo di pubblicarla entro il fine settimana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2016 Sono davvero curiosa!!!:lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites