franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2016 Forza forza, chi non si è ancora organizzato ci dia dentro!! Mancano pochi giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2016 Inizia il conto alla rovescia: poco più di tre giorni per poter partecipare al concorso fotografico ed essere presenti con i nostri pelosini nel Calendario Amicacavia 2017. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2016 Prometto che domani io e Bernie ci applichiamo x la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2016 Io non riuscirò prima di sabato! Dovrei farlo di giorno ed ho bisogno della presenza di mio marito...anche se solo per un Click! quindi o sabato o domenica...ma arriviamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2016 Prometto che domani io e Bernie ci applichiamo x la foto! Sarà meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2016 Io non riuscirò prima di sabato! Dovrei farlo di giorno ed ho bisogno della presenza di mio marito...anche se solo per un Click! quindi o sabato o domenica...ma arriviamo!Bene, l'importante è arrivare, vi aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2016 Per gli indecisi: mi raccomando, sono gli ultimi giorni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2016 Io e Nathan abbiamo già realizzato una foto.Devo capire se è completamente in tema, trattando trasversalmente dell'evoluzione della specie porcella.Ringrazio Paolone e Franci per gli avvisi.PS: Nathan voleva sapere se è ammesso l'uso di fotoshoppo per togliere i maniglioni antipanico dell'ammore e schiarire il chiurletto ingiallito Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2016 Io e Nathan abbiamo già realizzato una foto.Devo capire se è completamente in tema, trattando trasversalmente dell'evoluzione della specie porcella.Ringrazio Paolone e Franci per gli avvisi.PS: Nathan voleva sapere se è ammesso l'uso di fotoshoppo per togliere i maniglioni antipanico dell'ammore e schiarire il chiurletto ingiallito Niente ritocchi, tanto Nathan è un fustaccio così com'è! Non farti troppi problemi per l'aderenza al tema, lo si può approcciare in modi molto diversi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2016 Niente ritocchi, tanto Nathan è un fustaccio così com'è! :D/> Non farti troppi problemi per l'aderenza al tema, lo si può approcciare in modi molto diversi. :)/>Più che fustaccio, sta diventando un fustino del Dixan! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2016 Più che fustaccio, sta diventando un fustino del Dixan!Se poi gli scatta il ninja e ti caccia di casa non lamentarti!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2016 Ok, io ed il fustin... ehm, Nathan Porcel, abbiamo mandato la foto. Confermate la reception please.Denghiu Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2016 Ricevuta, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2016 Ok, io ed il fustin... ehm, Nathan Porcel...Se ti sente stai fresco! Grazie per la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2016 Siore e siori, inizia l'ultimo fine settimana utile per partecipare a "Cavie domani!" e, conseguentemente, al Calendario Amicacavia 2017! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2016 Eccoci!! Anche io e la Piera ce l'abbiamo fatta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2016 Eccoci!! Anche io e la Piera ce l'abbiamo fatta!!Brave! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2016 Nonostante il peggioramento di questi giorni, Elvis ha collaborato e siamo riusciti a scattare una foto anche noi L'ho appena inviata, spero sia arrivata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2016 Ce l'abbiamo fatta!! Foto inviata.Con la fretta mi sono dimenticata di mettere il nickname, però c'è il suo nome. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2016 Nonostante il peggioramento di questi giorni, Elvis ha collaborato e siamo riusciti a scattare una foto anche noi L'ho appena inviata, spero sia arrivata.Certo, ricevuta, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2016 Ce l'abbiamo fatta!! Foto inviata.Con la fretta mi sono dimenticata di mettere il nickname, però c'è il suo nome. Benissimo, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2016 Foto inviata in jpeg....mi confermate solo di averla ricevuta? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2016 Si, foto arrivata!Bravissimi tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Ultimo giorno: ci siete?Potrebbe esserci una mini-proroga, ma meglio non farci affidamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2016 Foto appena inviata dopo aver sudato le proverbiali sette camicie per far stare il porcello sul set 😒Ricevuta? Cita Share this post Link to post Share on other sites