paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2016 Benvenuti! Questo spazio è a vostra disposizione quale area utenti per il concorso fotografico "Cavie domani!" Potete commentare, chiedere maggiori info, criticare o predire il futuro delle cavie e nostro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2016 Ooh, la mitica fase finale della nostra trilogia! Qui bisogna spremersi le meningi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2016 Le meningi me le sto spremendo da un po', ma mi sa che devo impegnarmi di più...non ho idee😰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2016 Io ci penso già dal primo contest, buio totale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2016 Mmm qui urge spremersi le meningi. Anche io ci penso da un bel pezzo ma al momento non ho nessuna idea valida Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2016 Che belloooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2016 Proviamo a ragionare sul tema: il futuro.Come sarà il futuro delle cavie? Domestico, urbano, selvatico, in semilibertà? Dove saranno alloggiate: in gabbie fantascientifiche, libere, in recinti con accessori spaziali? Come si sposteranno: autonomamente, mediante appositi veicoli, via terra, via aria? Come mangeranno la loro verdura: nella ciotola, in compresse, liofilizzata in bustine, altre forme? Con quali mezzi comunicheranno tra loro, come parleranno con noi?E il nostro futuro di cavio-assistenti? Avremo nuovi mezzi per allestire il loro alloggio, dar loro il cibo, pulire la loro casa, farli divertire, per coccolarli, per capire il loro linguaggio, per trasportarli, per visitarli?Ma forse il loro e il nostro futuro non sarà molto diverso dall'oggi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2016 Mia nipote mi ha dato un'idea, ma devo capire come realizzare il tutto e trovare un cavio modello disponibile.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2016 Che bello...io una piccola idea ce l' ho...devo solo recuperare i materiali... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2016 Come sarà il futuro delle cavie? Domestico, urbano, selvatico, in semilibertà? Dove saranno alloggiate: in gabbie fantascientifiche, libere, in recinti con accessori spaziali? Come si sposteranno: autonomamente, mediante appositi veicoli, via terra, via aria? Come mangeranno la loro verdura: nella ciotola, in compresse, liofilizzata in bustine, altre forme? Con quali mezzi comunicheranno tra loro, come parleranno con noi?E il nostro futuro di cavio-assistenti? Avremo nuovi mezzi per allestire il loro alloggio, dar loro il cibo, pulire la loro casa, farli divertire, per coccolarli, per capire il loro linguaggio, per trasportarli, per visitarli?Avranno imparato ad usare il bagno? E le posate? Però Paolo, direi che hai fornito un bel po' di spunti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2016 Io forse ho avuto un'idea per la foto; però devo procurarmi il materiale per realizzarla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2016 Come sta andando? State macinando idee? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2016 Io non so proprio cosa fare .. vedremoo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2016 Una cosa molto semplice sarebbe quella di recuperare un'immagine di quella che potrebbe essere una città, una casa o un paesaggio del futuro e usarlo come sfondo per le nostre cavie.Comunque con un minimo di applicazione si può fare qualcosa di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2016 Eccomiiiii.....ci saremoGrazie Paolo per avermi avvisata, ultimamente ho un pò di problemi ma non mancherò Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2016 Eccomiiiii.....ci saremoGrazie Paolo per avermi avvisata, ultimamente ho un pò di problemi ma non mancherò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2016 Ho letto del lancio del concorso e se anche ora c'è un po' di incertezza sul da farsi, credo vedremo tante bellissime e simpaticissime foto! Al solito sarà poi difficilissimo fare la scelta per la votazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2016 Ed eccoci al weekend: più tempo per pensare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2016 Complice il maltempo, cercherò almeno di progettare la mia immagine per il concorso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2016 Mi raccomando, pensate pensate.... E realizzate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2016 Che bel tema! Purtroppo non ho potuto far partecipare i miei caviotti ai due concorsi precedenti, ma per questo spero proprio di riuscire!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2016 Che bel tema! Purtroppo non ho potuto far partecipare i miei caviotti ai due concorsi precedenti, ma per questo spero proprio di riuscire!!Dai, dai, devi farcela per loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2016 Che bel tema! Purtroppo non ho potuto far partecipare i miei caviotti ai due concorsi precedenti, ma per questo spero proprio di riuscire!!La piccola tribù deve comparire nel calendario, ci contiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2016 Mi è finalmente venuta un'idea per la foto..non sarà facile far posare il caviomodello ma per il calendario dovrà fare uno sforzo! Spero di riuscire a realizzare l'idea senza che si mangi tutto il set fotografico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2016 Mi è finalmente venuta un'idea per la foto..non sarà facile far posare il caviomodello ma per il calendario dovrà fare uno sforzo! Spero di riuscire a realizzare l'idea senza che si mangi tutto il set fotografico! Cita Share this post Link to post Share on other sites