Family Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2016 Se qualcuno si ricorda, io avevo 4 cavie, di cui purtroppo due se ne andarono, e ammetto di starci ancora male perchè mancai di attenzioni nei loro confronti.Il periodo della mia vita in cui mi fecero compagnia è stato difficile per una serie di motivi, in cui mi aiutarono dimostrandomi il loro affetto, e per questo ho pensato di tatuarmi almeno loro due. Magari non interamente, ma solo il musetto, diciamo il primo piano, con sotto i nomi.Qualcun'altro del forum ha tatuaggi simili? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2016 Si, c'è chi si è tatuato il nome della cavia o il disegnino della cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2016 Che idea carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2018 Ciao a tutti...da tempo covavo questa idea. Stamattina avevo appuntamento per fare un tatuaggio e...in corso d'opera sono diventati 2!! Questo è quello che vi volevo mostrare!https://www.dropbox.com/s/068anqqh9omoqqb/Tattootopo.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2018 Ciao a tutti...da tempo covavo questa idea. Stamattina avevo appuntamento per fare un tatuaggio e...in corso d'opera sono diventati 2!! Questo è quello che vi volevo mostrare!Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2018 Uauuuu, ti sei tatuata una cavia!! Fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2018 Bello!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites