REDROUGE Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2016 Ciao ragazzi!Come avevo accennato nell'ultima discussione, durante la visita della settimana scorsa il veterinario (esperto) mi aveva avvertita della probabile gravidanza di Caffè (panciotta bella evidente)... secondo lui non eravamo ancora al quarantesimo giorno di gravidanza, in quanto non erano visibili nelle lastre le ossa dei piccoli (mi ha spiegato che la calcificazione avviene dopo il 40esimo giorno di gestazione..), ma comunque da quanto ha potuto osservare e dopo averla tastata dolcemente, è quasi certo che diventerà mamma.. Trippa non sembra.. staremo a vedere!In ogni caso, mi ha detto anche che entrambe hanno circa 4 mesi.... Beh, stasera le ho pesate, Trippa è esattamente 350 gr, mentre Caffè 360gr. Non è un po pochino(soprattutto considerata la presunta gravidanza)? Eppure mangiano parecchio e in continuazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
REDROUGE Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2016 L'unica cosa che ho notato da quando le ho (20 giorni oggi 😍😍😍), è che si sono "allungate" un pochino... o almeno mi sembra Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2016 Se la piccola è realmente incinta il peso prenderà gradualmente ad aumentare con un ritmo superiore a quello di Trippa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2016 È possibile che l'aumento di peso nella prima parte della gravidanza non sia poi così evidente. L'importante è che mangi di gusto e che stia bene Abbonda con il peperone e le verdure ricche di vit C (magari un ciuffetto di prezzemolo) perchè in alcune situazioni fisiche -come malattie, gestazione, allattamento- il fabbisogno può aumentare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2016 Staremo a vedere cosa succede...dal peso potrebbero avere attorno ai 3 mesi e Trippa essere all'inizio della sua gravidanza.Attendiamo ancora una settimana/10 giorni e se ci sono cucciolini in arrivo sarà molto più evidente! Cita Share this post Link to post Share on other sites