jess98 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2016 Buonasera, potreste dirmi quanto avete speso, all'incirca, per la gabbia della vostra cavietta? Grazie in anticipo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2016 Ti sposto in un'area più pertinente.Io uso le stesse gabbie ormai da anni e non ricordo neppure quanto avevo speso.Sentiamo gli altri amici del Forum.E sul web ci sono certamente molte indicazioni nei siti che vengono prodotti e accessori per i nostri pets. Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2016 su zooplus ci sono da 40 fino a 200 euro per le più grandi.. ma se vuoi spendere meno ti prendi un paio di recinti su zooplus da 10€ l'uno e costruisci una base con il polionda e così le caviette hanno più spazio e tu risparmi. ci sono molti tutorials su youtube Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2016 Io la mia su zooplus l'ho pagata 35€.. 100×50×40 mi sembra Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2016 Ciao! Mi dispiace, ma non posso aiutarti su questo argomento perché i miei bambini stanno in un grande recinto costruito dal mio compagno. La gabbia che avevo comprato all'inizio non ricordo proprio quanto l'ho pagata... Cita Share this post Link to post Share on other sites