flyandra Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2011 Buone feste a tutti voi! Sono nuova in questo forum e volevo presentarvi il mio nuovo amichetto Briciolo,una cavietta di 4 mesi moooooooooooolto timida. Sempre molto spaventata,sta sempre in un angolino,non si muove mai. Mi fa una tenerezza assurda,perchè mi sembra che non stia bene,ma spero che sia solo l'inizio e che si debba ancora abituare al nuovo ambiente. Per il resto è davvero bellino,ha un musetto dolcissimo. Spero che con il tempo si abitui a stare con noi e inizi a divertirsi di più. Auguro a tutti voi felici feste e di divertirvi insieme ai vostri amichetti porcellini d'india. Vi lascio alcune foto del mio Briciolino: Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2011 Benvenuta a te e al pallottolino di pelo! E' adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2011 Che simpatichino! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 Ma è bellissimo *_* Non ti preoccupare,con il passare del tempo si muoverà sempre di piu Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 Un benvenuto a te e a Briciolo (ma sembra parente del mio Nerone! )! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paolasan Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 Benvenuta!!! Anche io e Roxy siamo nuove...questo è il posto giusto per sapere e condividere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 Un benvenuto a te e a Briciolo (ma sembra parente del mio Nerone! )! e se briciolo fosse il nipote di Nerone? Benvenuto briciolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
SlytherMale Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 che bel pelosotto! benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2012 Bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites