paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 Ed eccoci qui con il CavioNews Speciale promesso.Devo confessare che ero molto critico su questa Edizione Straordinaria, perché i pensieri e le immagini dedicate al C-Day arrivavano col contagocce; con lo Staff avevo persino avanzato la possibilità di annullare l'iniziativa.Ma alla fine le vostre foto, i racconti, i pensieri e i saluti sono arrivati in quantità: grazie di cuore a nome di tutto il Forum!E LaBere ha fatto la sua magia creando questa Edizione Straordinaria: un grande grazie anche a lei!Sono rimasto sorpreso, perché non mi aspettavo potessimo infine avere un fascicolo così ricco e bello di immagini e contenuti. I vostri pensieri sono dolcissimi e il sogno di Simo74, fatto un paio di settimane prima che Giannino volasse sul Ponte, mi ha profondamente commosso!Godetevi quindi questo CavioNews Speciale, buona visione!Grazie ancora a Tutti!CavioNews EDIZIONE STRAORDINARIA C-day 2016.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 Grazie a tutto lo staff e a chi ha inviato il proprio contributo!E grazie a Simo per aver condiviso queste parole stupende. Ne sono rimasto molto toccato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 Grazie per il bellissimo lavoro, ragazzi!! Ho un nodo in gola ed un po' il batticuore dopo aver letto il sogno di Simo... Gianni sarà sempre lì con te, vicino al mirto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 Una magnifica edizione! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 Grazie a tutti! Ho un nodo in gola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 Stupendooo ❤😣😢 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2016 Grazie per i vostri bei commenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2016 Che meraviglia questa edizione straordinaria!! Ne siamo felici noi, ma abbiamo fatto qualcosa di importante anche per i nostri tesori pelosi!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2016 Siete stati bravissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2016 Grazie a tutti, come sempre.Vorrei ascoltare la canzone di Gino Paoli per intero, ma viste le premesse avrei paura di allagare la scrivania. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2016 Grazie a tutti, come sempre.Vorrei ascoltare la canzone di Gino Paoli per intero, ma viste le premesse avrei paura di allagare la scrivania.È una canzone molto bella, il testo parla di quando si ha voglia di dire basta, ci si vorrebbe isolare perché nulla pare andare bene, ma inaspettatamente puoi trovare un sorriso, anche sconosciuto che ti ricarica la giornata, la vita e capisci che val la pena andare avanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2016 Edizione del C-Day veramente riuscita sotto ogni aspetto. COMPLIMENTONI.:afro:/>Purtroppoessendo molto sensibile sulla tematica pelosetti non riesco mai a trattenere le lacrime che sono scese copiose...ma non mi hanno resa triste, forse un pochino malinconica, perché è inevitabile, l'amore che abbiamo provato e che tuttora viviamo per i nostri amati pelosetti ci dona momenti di vera gioia nel vivere insieme e dolore neldistacco.Un GRAZIE DI CUORE a tutti per i vostri pensieri. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites