jess98 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2016 Le cavie, sul piano affettivo, possono essere considerate come i cani? Intendo sul web e anche tradizionalmente si pensa che il cane sia l'animale più affettuoso e che si lega di più al padrone, per le cavie e così? Oppure sono più distaccate? Vorrei sapere informazioni anche da parte di persone che li hanno avuti entrambi! Grazie in anticipo💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 Premetto che io non ho con cani.Sono due animali diversissimi: il fidato amico dell'uomo, ormai da millenni, e un animale che in natura è preda.Questo ha ovvie conseguenze sul rapporto con l'umano.In genere le cavie sono timide e riluttanti ad essere approcciate e prese, anche se poi magari apprezzano o tollerano le nostre carezze. Naturalmente ci sono anche eccezioni alla regola e alcune cavie del Forum sono descritte dagli iscritti come dei "cagnolini" per il loro comportamento disinibito e l'attaccamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites