jess98 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2016 Buonasera, volevo solo sapere quali sono le cose che amate di più nelle vostre cavie, le cose che vi fanno divertire maggiormente e ciò che vi lega a loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 uhm, non saprei... nel senso, ho 2 cavie (prima ne avevo 3) ed ognuna ha la sua particolarità, perciò... boh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 Ogni cavia è diversa, particolare e a suo modo speciale. In generale io amo il loro essere buffe, la morbidezza del loro pelo, il loro odore di fieno e il solletico dei loro baffetti sul mio viso, quell'espressione un po "beota" ma che nasconde il loro lato più sfrontato e intraprendente, tant'è che a volte restiamo sorpresi da ciò che possono fare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 Amo tantissimo il loro aspetto: la testa abbastanza grande, il corpo tozzo e cicciottello, l'andatura buffa, quegli occhioni che ti guardano sempre un po' stupiti... :love: e il loro essere buone e fifoncelle, mi fanno una tenerezza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2016 I loro versi e i rumori che fanno, anche i fischi per chiedere il cibo. Quando sono a casa da sola mi piace addormentarmi ascoltando loro che sgranocchiano il fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2016 Io amo il loro profumo. Certe volte solo a sentire il loro odore mi sento felice. Adoro il loro sederone quando camminano e la loro facciotta quando ti guardano con la bocca aperta e i dentini in bella mostra.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kMORPHINE Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2016 I loro versi e i rumori che fanno, anche i fischi per chiedere il cibo. Quando sono a casa da sola mi piace addormentarmi ascoltando loro che sgranocchiano il fieno.Anche a me piace un sacco! Io adoro quando il mio maschietto fischia di felicità e popcorna soprattutto la sera dopo cena... troppo buffo! Cita Share this post Link to post Share on other sites