franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2017 Ma bravissima! Si capisce subito che è lei! E da notare anche con che cura sono fatte le zampine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2017 ...E da notare anche con che cura sono fatte le zampine! E' vero! Sono disegnate così delicatamente che non le avevo notate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2017 Che carino.... La tua nipotina è proprio brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2017 Ma bravissima! Si capisce subito che è lei! :D/> E da notare anche con che cura sono fatte le zampine! :afro:/>E' vero! :D/> Sono disegnate così delicatamente che non le avevo notate!Che carino.... La tua nipotina è proprio brava!Sì è davvero carino e Letizia ha molta sensibilità e accuratezza per i particolari nonostante sia una bimba di soli 6 anni! :love:/>Le zampine sono meravigliose...le ho notate subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2017 Ecco un po' di Piera selfie! Sguardo fiero dopo la pesata!la mia patata adesso pesa 1 kg e 100!!https://www.dropbox.com/s/wr2x7smcxtdoqjm/IMG_20170908_135309.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/b3pgub5kn8qq4ho/IMG_20170908_135443.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/60qi6h3ni5xn9q8/IMG_20170908_135338.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2017 Oh, bene, era un po' che non avevamo notizie della Piera!Si, si, ha veramente un portamento orgoglioso! Brava piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2017 Che topolina seria..sembra che si sia messa in posa....bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2017 Ma Piera! Accidenti che sguardo fiero, metti quasi soggezione!! ti mando un temerario bacione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2017 Ma Simo che bella notizia!!!!! Ho letto ora, Piera è una meraviglia!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2017 Ma che bellissima pelosetta!! trovo che gli animali scuri siano sempre molto affettuosi e lei non è da meno! che bello!!benvenuta Piera!(ops sono un pò in ritardo...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2017 Bellissima Piera!❤️Comunque sarà la prospettiva delle foto ma non sembra abbia quel peso. È una finta magra! Ahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2017 Bellissima Piera!❤️Comunque sarà la prospettiva delle foto ma non sembra abbia quel peso. È una finta magra! Ahaha...il nero snellisce sempre!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2017 Ed è sempre elegante! ❤️Il mio Ichnino si è scolorito ma oh il tempo passa per tutti! i caviotti neri sono troppo puccettosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2017 Il mio Ichnino si è scolorito ma oh il tempo passa per tutti!:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2017 ... i caviotti neri sono troppo puccettosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandra i Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2017 è meravigliosa... anche io ne vorrei un altro (maschio visto che il mio rudy lo è)sono stupendi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2017 E dopo aver visto le sistemazioni caviose di Franci e Paolo eccovi anche quella della mia topastra...lei c'è...ma non si vede perché da brava antipatica qual è si è messa sotto al soppalco della gabbia ed è venuta fuori solo quando ho riposto la fotocamera!Premetto che questa è la sistemazione che adotto quando nessuno è in casa, la sera rimuovo recinto, tappetini e accessori e Piera sta in gabbia per la notte (chiusa), ma nel dopocena se siamo in casa gira libera per il soggiorno anche se è piuttosto statica: cerca il suo angolino e lì sta per lungo tempo.https://www.dropbox.com/s/avlt243cmbwrn3h/IMG_20170918_093352.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/ri6mvuuo2fj5f3f/IMG_20170918_093403.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2017 Che bella! E che bei colori!E' una signorina abituata alle comodità, ha anche il suo divanetto personale! Sembra anche una sistemazione pratica da "rigovernare". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2017 Sì il recinto si ripiega in un attimo, i tappetini li pulisco da fieno, residui di cibo e cacchette con la scopettina: sotto sono gommati perché sono vecchi tappetini da bagno/cucina, asciugano anche velocemente dalle pipì...il divano lo snobba mentre le piace un sacco infilarsi nel "nido" di paglia dentro il quale le metto il fieno.la zona sotto la rampa di accesso alla gabbia è il suo nascondiglio preferito...se non la si vede nei paraggi di solito è lì sotto a ronfare!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2017 Ma che belle sistemazioni avete! Proprio cavie da salotto... i miei sono selvatici e buzzurri! Ahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2017 Bellissima! Con il mitico divanetto giallo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2017 Oggi segnata mensile del peso della Piera che pare essersi stabilizzato attorno ai 1.100 grammi, oggi era esattamente 1110. quindi solo 10 grammi in più rispetto allo scorso mese.Piera sta bene, è tornata a divorare di tutto dopo che con la calda estate scartava alcune verdure prediligendo il fogliame!Domani per noi è un giorno importante perché festeggeremo un anno dall'arrivo di Piera! L'ho adottata che aveva 5 mesi (6 al massimo) quindi non conoscendo esattamente il suo compleanno lo festeggeremo ogni 19 ottobre!E' già pronto un regalino per lei...e domani scopriremo se ha apprezzato!To be continued... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2017 Allora a domani per gli auguri ufficiali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2017 Brava Piera! Aspettiamo domani allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nichi Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2017 Auguri alla Piera!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites