Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2017 No no.....è formosetta😀😀😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2017 Simo i miei ragazzi hanno letto il peso ed hanno iniziato a cantare...."Ci piace tonda,perfino grassa e non fa niente se é un po' bassa...é affascinante Per la sua massa quando é pesante come una cassa...."😀😀😀(il loro idolo è Moto Moto di Madagascar😂😂😂)Per cui io direi che è in perfetta forma😘Oh cielo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2017 Simo i miei ragazzi hanno letto il peso ed hanno iniziato a cantare...."Ci piace tonda,perfino grassa e non fa niente se é un po' bassa...é affascinante Per la sua massa quando é pesante come una cassa...."😀😀😀(il loro idolo è Moto Moto di Madagascar😂😂😂)Fantastica!!!😂😂😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Oggi in pausa pranzo ho obbligato la Piera a farmi un po' di coccole!!così me la sono presa, ci siamo messe comode sul letto tra i cuscini e ho lasciato che lei, tra un borbottìo e una "vibrata" mi facesse il solletico coi suoi baffetti sul viso e sul collo!https://www.dropbox.com/s/uje34k1arzt08yt/IMG_20170414_140007.jpg?dl=0https://www.dropbox....140039.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Ma che belle pause pranzo che riesci a fare. La Piera è proprio una signorina elegante, con quel pelo tutto lucido... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Che belle che siete <3 Io ho un debole per Piera, é bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Questo si che è relax! E la Piera con quel pelo nero e lucido è proprio splendida! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2017 Un soffice piumino nero! Come siete belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2017 Che belle!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2017 Simo dimmi la verità la piccola Piera si è comportata bene o ha lasciato qualche bussolotto? I miei pelisetti mi farebbero tanti regalini qua e là. 😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2017 Che meraviglia questi amoreggiamenti ❤️❤️Bellissime!😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2017 La topastra oggi ha dovuto cedere alla pesata di metà mese in cui verifico la crescita mensile e...rullo di tamburi....La Piera è arrivata al peso di 1KG tondo tondo!! 30 grammi in più rispetto lo scorso mese..La Piera dovrebbe avere un anno di età e credo che da ora in avanti la sua crescita rallenterà e si stabilizzerà...E' mia intenzione, tra l'altro, fare una capatina dal veterinario che comunque tengo aggiornato (a volte è lui che mi chiede notizie della pelosetta) giusto per un controllino e verificare che tutto sia a posto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2017 1 kg di signora topina I miei pelosi mi dicono che la Piera ha tutte le curve al posto giusto eheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2017 Ma che bella porcellozza, deve essere una soddisfazione spupazzarsela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2017 bravissimaaaaaaaaaaLa topastra oggi ha dovuto cedere alla pesata di metà mese in cui verifico la crescita mensile e...rullo di tamburi....La Piera è arrivata al peso di 1KG tondo tondo!! 30 grammi in più rispetto lo scorso mese..La Piera dovrebbe avere un anno di età e credo che da ora in avanti la sua crescita rallenterà e si stabilizzerà...E' mia intenzione, tra l'altro, fare una capatina dal veterinario che comunque tengo aggiornato (a volte è lui che mi chiede notizie della pelosetta) giusto per un controllino e verificare che tutto sia a posto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2017 Allora: un anno- un chilo due anni- Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2017 Allora: un anno- un chilo due anni- ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2017 Allora: un anno- un chilo due anni- Magari!!! Una Pierona gigante!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2017 Che meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Ciao a tutti, oggi io e Piera siamo andati dal veterinario a fare un controllino generale e taglio unghiette ( è tutta nera e non mi fido delle mie capacità!)Piera sta bene: dentini a posto, pelo/pelle/orecchie a posto. Cuoricino bene, ha tastato il pancino e zona ovaie: tutto in regola.Il veterinario dal quale l'ho adottata lo scorso ottobre l'ha trovata cresciuta e se l'è spupazzata ben benino!Poi mi ha chiesto di farle da assistente per una limatura denti piuttosto difficoltosa ad un cincillà!l'abbiamo sedato col gas e poi mentre lui procedeva (era davvero mal messo) io lo aiutavo col divaricatore per tenere la boccuccia aperta e far inalare il gas al povero pelosotto.Morale non mi ha fatto pagare la visita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Contentissimo per Piera! Che bella esperienza che hai avuto: hai potuto renderti utile per un piccolo amico peloso e vedere il veterinario al lavoro in questa operazione così delicata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Wow Simo, complimenti! Non so se ce l'avrei fatta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Quel povero cincio era stato adottato da poco dalla nuova padroncina e il problema ai denti probabilmente era già presente. Peccato perché un esemplare giovane, solo 2 anni!E' stato bello perché mi ha fornito mascherina per non sniffare il gas e i guanti!quando me ne sono andata il piccino doveva ancora risvegliarsi del tutto...speriamo si riprenda al più presto e che riprenda a mangiare.Comunque ci fossero interessati ci sono 2 Cince femmine da adottare, sono abituate a stare insieme e 2 caviotti papà e figlioletto che stanno insieme e vanno d'accordo e che il veterinario è anche disposto a sterilizzare...mi aveva proposto il fidanzato per la Piera...ma separare papà e figlio recuperati da una situazione tremenda non pare il caso!Magari nella sezione annunci affidi e adozioni lo posto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Ma dai! Che esperienza!Toglimi una curiosità: come viene somministrato il gas, con una mascherina? Viene fatta l'intubazione per far respirare l'animale o questo viene sedato mantenendo il riflesso autonomo della respirazione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2017 Ma che meraviglia!! Sono contenta per la Piera, e che esperienza hai fatto!! Mi immagino l'emozione, tipo come un'assistente vet con tutta l'attrezzatura adatta al caso della serie: non si sa mai cosa ti capita entrando nella sala del vetComunque ci fossero interessati ci sono 2 Cince femmine da adottare, sono abituate a stare insieme e 2 caviotti papà e figlioletto Mi sciolgo ogni volta che sento della possibilità di prendere con me altri pelosini ma mi devo trattenere!!Per fortuna che al momento sto ancora trovando la soluzione più comoda per i due puffi di casa mi ha sempre attirato l'idea dell'accudire un cincillà! Cita Share this post Link to post Share on other sites