paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 No, no, non intendevo cicciotta, però deve essere bella soda da coccolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 No, no, non intendevo cicciotta, però deve essere bella soda da coccolare! :azn:/>Sì, sì!! E' così!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2016 Brava batuffola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2016 La piccina deve crescere...non andiamo a contarci i grammi mammina. ...la dieta nooooo. La Piera deve diventare una super sventola ...la fila alla porta di caviotti deve avere 😉😉😉😉 bellissima moretta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 Oggi a Piera è toccata la pesata mensile: ha messo su altri 80 gr dall'ultima volta, un mese fa per l'appunto! Ora pesa 860 gr!Sabato mio marito si è fatto carico di comperare lui il fieno...ma quando è tornato a casa aveva anche un regalino per la topastra! Le ha comprato una nuova ciotolina (di giusta misura per la dose quotidiana di pellettsto) decorata molto carina: raffigura un topo e un micino che mangiano assieme!A Piera è piaciuta molto e ha subito voluto sperimentare se è comoda per mangiare il pellet!!😀😀😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 Brava Piera che cresce! Ma la pesi solo una volta al mese? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 Brava Piera che cresce! :D/> Ma la pesi solo una volta al mese?No, La peso ogni 15 giorni circa ma registro la crescita mensilmente, salvo non noti cali o stasi durante le pesate intermedie, se invece noto la crescita costante allora a metà del mese registro il peso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 Eccola Alla pesata, notare che ha vicino il nuovo calendario di amicacavia 2017!!!https://www.dropbox.com/s/v49kymvt0e7r54t/IMG_20170116_142825.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/q7czhi5ufa0c1hg/IMG_20170116_142858.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 Bellissima nuvoletta nera 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 Che tranquilla!la mia Peggy sarebbe già saltata giù (e ribaltato la bilancia...). Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 Che meraviglia! Una bella morettina dal pellicciotto lucido!Ma dove sei andata a stampare il calendario così profescional? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 Ma che splendore questa morettina! Hai fatto un calendario da tavolo dunque? Che bella idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 Che meraviglia! Una bella morettina dal pellicciotto lucido!Ma dove sei andata a stampare il calendario così profescional?Quest'anno l'ho fatto in versione "da tavolo" alla copisteria di fiducia si chiama Artcopy a Cesena ma credo siano una catena... L'ho pagato solo 12 E. sopra la copertina a protezione è stato messo anche un trasparente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 Non c'è che dire: è proprio nera! E che contrasto con i miei tre bianchi nel Calendario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 La Piera è bellissima e che pelo lucido....Come fai a farla stare così tranquilla?I miei fanno bangee jumping dalla bilancia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 Bellissima la Piera....proprio una nuvoletta nera... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2017 La Piera è bellissima e che pelo lucido....Come fai a farla stare così tranquilla?I miei fanno bangee jumping dalla bilancia...Credo sia dovuto al fatto che il piatto della bilancia è una bella ciotola larga e profonda, essendo liscia le zampette non hanno "grip" e quindi la Piera se ne sta tranquilla e rassegnata! Diversamente quando la devo acchiappare dal recinto o dalla gabbia mi fa diventare matta! Corre come una gazzella!😀😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2017 Ahahahah stupendaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2017 È una bellissima topina 😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
el cui Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2017 Complimenti e tanti auguri!!!! le nostre caviette sono tutte bellissime e diverse tra loro...non solo nell'aspetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2017 Bella lei!❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2017 Ciao a tutti!Oggi in pausa pranzo io e Piera ci siamo concesse un po' di divano!! Eccola con il suo musetto buffo!https://www.dropbox.com/s/f3pzou2209bu0hv/Piera%20coccola.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2017 E' una topina speciale e bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2017 Che carina !! È cresciuta Piera !☺️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2017 La Piera ringrazia! A me fa una gran tenerezza il fatto che ha un orecchio alto e uno abbassato! Cita Share this post Link to post Share on other sites