Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2016 E sara fortunatissimo qualche pelosino ti incontrerà!❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2016 Carissima Simo... ho letto solo ora Mi dispiace tantissimo e ti sono vicina. Sono certa che il simpaticissimo Giannino ha sentito tutto il tuo amore: è stato un caviotto fortunato ad essere circondato dal tuo affetto e dalle tue cure premurose fino all'ultimo. Chiunque di noi vorrebbe partire per un lungo viaggio tra le braccia di chi ci ha voluto bene. Ovunque sia andato quell'adorabile monello, una parte di lui resterà sempre con te e nessuno potrà mai sottrartela. Spero che presto un altro caviotto, o caviotta chissà, venga a bussare alla tua porta. Non perchè sia possibile sostituire il suo posto, ma perchè il cuore non ha problemi di spazio: quando si aggiunge un posto l'amore non diminuisce, ma si moltiplica. Ti abbraccio forte!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aribnc2 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2016 Mi dispiace davvero moltissimo 😢 So cosa si prova...dopo che ci sono passata questa estate con la mia piccola Cocó. Sono dei cucciolotti che ti sanno dare tanto...hai tutta la mia comprensione e il mio affetto...ti sono vicina!Un abbraccio piccolo cucciolino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2016 Carissima Simo... ho letto solo ora Mi dispiace tantissimo e ti sono vicina. Sono certa che il simpaticissimo Giannino ha sentito tutto il tuo amore: è stato un caviotto fortunato ad essere circondato dal tuo affetto e dalle tue cure premurose fino all'ultimo. Chiunque di noi vorrebbe partire per un lungo viaggio tra le braccia di chi ci ha voluto bene. Ovunque sia andato quell'adorabile monello, una parte di lui resterà sempre con te e nessuno potrà mai sottrartela. Spero che presto un altro caviotto, o caviotta chissà, venga a bussare alla tua porta. Non perchè sia possibile sostituire il suo posto, ma perchè il cuore non ha problemi di spazio: quando si aggiunge un posto l'amore non diminuisce, ma si moltiplica. Ti abbraccio forte!!!Grazie per le tue parole e l'abbraccio... Mi arrivano al cuore e mi confortano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2016 Mi dispiace davvero moltissimo 😢 So cosa si prova...dopo che ci sono passata questa estate con la mia piccola Cocó. Sono dei cucciolotti che ti sanno dare tanto...hai tutta la mia comprensione e il mio affetto...ti sono vicina!Un abbraccio piccolo cucciolino...Grazie davvero, ho una meravigliosa famiglia qui in forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2016 Grazie per le tue parole e l'abbraccio... Mi arrivano al cuore e mi confortano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2016 Simo.. leggo solo ora.. è stato un tuffo al cuore per me, perchè come ben sai son stata assente un bel po' e questo non me lo aspettavo..ero affzionata al tuo monello, e non trovo le parole, mi dispiace molto e ti sono vicina <3 ma sappi che Giannino, sarà sempre con te, ora è sul ponte e corre felice, perchè ha avuto una padroncina speciale, ne sono sicura ti abbraccio Simo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2016 Simo.. leggo solo ora.. è stato un tuffo al cuore per me, perchè come ben sai son stata assente un bel po' e questo non me lo aspettavo..ero affzionata al tuo monello, e non trovo le parole, mi dispiace molto e ti sono vicina <3 ma sappi che Giannino, sarà sempre con te, ora è sul ponte e corre felice, perchè ha avuto una padroncina speciale, ne sono sicura ti abbraccio Simo!Grazie cara Crys!😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2016 Che bei pensieri che si leggono! Io dico sempre che ognuno di noi avrà certamente le proprie fragilità e debolezze, ma in questo ambito, quando si parla dei nostri porcelli amatissimi, si riesce a dare il meglio di se'! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2016 Quanto hai ragione paolo ! Quando c'è amore e bontà interiore, c'è sempre comprensione dinnanzi ad una perdita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2016 Ciao Simo sono stata assente dal forum per un po' e qs sera appena rientrata ho appreso qs notizia. Ci sono rimasta malissimo come tutti gli altri del forum, Gianni era il topino un po' di tutti e lo consideravo anche un po'mio. Così adesso sono qui che cerco di cacciare indietro le lacrime. BUON PONTE PICCOLINO....ed un grosso abbraccio a te. Baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2016 Ho letto solo ora mi dispiace tantissimo per la tua perdita Giannino era coetaneo del mio Poldo e quindi mi era particolarmente simpatico.Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2016 Grazie amici cari del Forum...Penso molto spesso al mio Gianni, a volte chiamo Piera Giannino...ma non credo che lei si offenda! Il mio Gianni è volato sul ponte quasi un mese fa...troppo poco per riuscire a non sentirne il vuoto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2016 ho letto solo ora, mi dispiace moltissimo...... Cita Share this post Link to post Share on other sites