Diaframma Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2011 qualcuno conosce questo alimento completo per conigli nani e cavie? http://www.mondopetshop.it/product/675/Cliffi-Pippo-Baby-Alimento-Completo-per-Conigli-Nani-800-gr.aspconosco molte persone nella mia città che ne fanno uso e il negoziante (è di quelli da classificare come onesti,fosse solo per il fatto che non vende mangimi per cavie) mi ha detto che è una buona alternativa alla Bunny che lui non può ordinarmi. Non sono riuscito a trovare un'immagine con la composizione,vedo di rimediare al più presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2011 L'eucalipto va dato con moderazione, ma il peperoncino non puo' essere dato, quindi non farne uso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2011 Viene pubblicizzato per conigli ma non dovrebbe esser dato a conigli e cavie!!! Non ci sono nemmeno gli ingredienti! Lascia perdere, meglio niente che un pellet non indicato Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 Anche se l'aspetto a bastoncini di pellet è senz'altro ortodosso, mi lasciano perplesso le erbe aromatiche contenute. Potrebbero anche essere stimolanti, però io non mi sentirei di darlo ai miei porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Da qualche tempo non trovo il Pincky e sto comprando il Cliffi Pippo Baby Prebiotic, che rispetto al prodotto sopra illustrato ha cambiato faccia e composizione.Contiene 22% di fibra proveniente da erbe disidratate, oltre a sali minerali, vitamine e a beta-glucani che dovrebbero stimolare l'immunità aspecifica.Come vedete dall'immagine si tratta solamente di pellettato di erbe, senza semi o crocchettine, e ai miei piace. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Grazie Paolo, anche dalle mie parti il Pincky è quasi introvabile!Questo Cliffi potrebbe essere una buona alternativa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SilviaMirty Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2015 Quindi per una cavia di circa 2 mesi va bene come mangime oltre al fieno e insalata?Grazie da Bubu Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2015 Quindi per una cavia di circa 2 mesi va bene come mangime oltre al fieno e insalata?Grazie da BubuSi, però sempre a titolo di dessert, quindi poco poco. Cita Share this post Link to post Share on other sites