Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2011 Ragazzi, curiosando su Zooplus mi sono imbattuta in questa lettiera. Nei commenti tutti ne parlano bene, mi sembra abbastanza conveniente (da me 10L li pago 8 euro) ed è il massimo per me che ho due cavie di cui una è proprio un gran PORCELLO! Voi che ne dite, mi conviene acquistarla? Eccola: http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/foraggio_lettiere/lettiere_paglia/153604 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2011 Sembra simile al pellet, a parte per il fatto che è di paglia. Penso vada bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2011 anche secondo me può andare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2011 Potrei sbagliarmi, ma forse qualcuno nel forum l'aveva già provata ed era tutt'altro che entusiasta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2011 E' ottima, io l'ho provata... E' super assorbente e non è polverosa.. E' facile individuare la parte bagnata e cambiarla.. Dura tantissimo e circa 1 mese fa costava 19 euro.. E' un buon acquisto prendila Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2011 E' ottima, io l'ho provata... E' super assorbente e non è polverosa.. E' facile individuare la parte bagnata e cambiarla.. Dura tantissimo e circa 1 mese fa costava 19 euro.. E' un buon acquisto prendila E' molto conveniente, anche! Se la dovessi prendere al neg. di Animali sotto casa spenderei circa il doppio per 24 kg! Pazzesco Cita Share this post Link to post Share on other sites