jess98 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2016 Buonasera, Tra poco ( come già alcuni sanno) comprerò una cavietta, ma mi preoccupano un po' quei versetti che fa, insomma li fa molto spesso? Possono diventare fastidiosi o frequenti anche negli orari notturni?Grazie mille in anticipo😊😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2016 Le cavie non fanno versi fastidiosi; in genere sono piuttosto silenziose, ma talvolta possono fischiare per ricordarci che è ora di pranzo! Comunque non ho mai sentito versi sgradevoli o eccessivi da parte delle cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2016 Ma non sono sgradevoli! sono richiami.. ci parlano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2016 Le cavie fischiettano...sono uccellini pelosi!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2016 Concordo con Simo...è dolcissimo sentire il suo versetto... io a volte se nn la sento mi preoccupo e la chiamo...stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jess98 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2016 Grazie mille, molti commenti cattivi su questi animaletti adorabili dovrebbero essere subito smentiti 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2016 Io vivo in condominio e, nonostante i miei vicini critichino ogni cosa, nessuno si è mai lamentato dei versi delle cavie.Di notte si muovono e sgranocchiano fieno, è difficile che facciano versi più forti o fischino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2016 Io credo che i dirsi suoni che emettono i nostri amici pelosetti siano dolci versetti. Non posso negare che potrai sentirla affaccendata durante la notte o le prmie ore del mattino...ma credo sia normale...il mio Renzo è un continuo borbottare, lo adoro, guai non lo sentissi più. E Lucia gridola ogni volta che lui la infastidisce. ..ma anche quello fa parte del loro essere. Male che vada due tappi. 😂😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeriano Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2016 Berto la notte non fa il minimo rumore e di giorno occasionalmente fa qualche fischietto per dirmi che ha fame e ti dirò sono felicissimo di sentilo!Non preoccuparti non sono affatto fastidiosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alberto Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2016 Le cavie non fanno versi fastidiosi; in genere sono piuttosto silenziose, ma talvolta possono fischiare per ricordarci che è ora di pranzo! Comunque non ho mai sentito versi sgradevoli o eccessivi da parte delle cavie.i versetti che fanno le cavie sono molto gradevoli..è una delle loro caratteristiche che più abbiamo sempre apprezzato...anche se non c'è niente di loro che mi dispiaccia.Avevamo intuito che fischiava quando aveva fame.Crocchetta quanndo lo metto sul divano fa i denti cioè digrigna in maniera acuta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alberto Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2016 Io credo che i dirsi suoni che emettono i nostri amici pelosetti siano dolci versetti. Non posso negare che potrai sentirla affaccendata durante la notte o le prmie ore del mattino...ma credo sia normale...il mio Renzo è un continuo borbottare, lo adoro, guai non lo sentissi più. E Lucia gridola ogni volta che lui la infastidisce. ..ma anche quello fa parte del loro essere. Male che vada due tappi. 😂😂😂😂Sono versetti troppo simpatici... Cita Share this post Link to post Share on other sites