Aribnc2 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2016 Ragazzi non ci sono mai riuscita ma volevo presentarmi i miei bimbi! Lui è Cacao..ha 3 mesi e mezzo ed è una cavietta us teddy. È con me da una settimana e diciamo che procede abbastanza bene..è un po' diffidente ma si sta lasciando andare.Lui è Iago... il piccolino di 3 mesi che si è preso la rogna ma che sta guarendo piano piano. Ghiotto da morire curioso e chiacchierone. Anche lui con me da una settimana e anche lui è un Americana boy! 🐹😜Li adoro ragazzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aribnc2 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2016 Ho fatto un po' di errori con il correttore 😝 Sono due maschietti e ci tenevo a presentarveli! 🐹❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2016 Ma che musetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2016 Sono davvero un amore!!! Posso solo darti un consiglio? Togli quella ruota di sali minerali perché a loro,ammesso che la sgranocchino,non fa per niente bene:l'eccessiva assunzione di questi può portare,a lungo andare, alla formazione di calcoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2016 Ma che carini!!! Hanno due musetti curiosi e simpaticissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aribnc2 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2016 Sono davvero un amore!!! Posso solo darti un consiglio? Togli quella ruota di sali minerali perché a loro,ammesso che la sgranocchino,non fa per niente bene:l'eccessiva assunzione di questi può portare,a lungo andare, alla formazione di calcoli.Grazie per i complimenti!! E grazie anche del consiglio! La tolgo subito..anche perché non la filavano proprio! 😂😊😆 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2016 Sono spettacolari!! Anche se ammetto che ho un debole per il piccolo "orsetto"!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aribnc2 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2016 Chi intendi con orsetto? Comunque si sono troppo forti e hanno due caratteri completamente diversi..cosa che non immaginavo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2016 Credo intenda Cacao😁😁😁Aspetta,aspetta.....scoprirai sempre cose nuove osservandoli!! Sono imprevedibili ed ognuno è un mondo a sé 😁Si fanno amare ogni giorno di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2016 Chi intendi con orsetto? Comunque si sono troppo forti e hanno due caratteri completamente diversi..cosa che non immaginavo!Sì, intendo Cacao, il Teddy che, per l'appunto, significa orsetto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aribnc2 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2016 Ah sì Cacao! Lui sembra il più dolce e invece...è un teppista! Si fa toccare come e quando dice lui..e quando lo metto avvolto in una coperta di pile si fa certi sonni che nemmeno un neonato! Sono stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2016 Ah sì Cacao! Lui sembra il più dolce e invece...è un teppista! Si fa toccare come e quando dice lui..e quando lo metto avvolto in una coperta di pile si fa certi sonni che nemmeno un neonato! Sono stupendi!Si vede da quell'occhio furbetto che è tremendo!!! Ma pur sempre adorabile!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aribnc2 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2016 Si sì sono fantastici tutti e due! ❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2016 Stupendi! Adoro i teddy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2016 Benvenuta nella categoria dei bipedi rincitrulliti d'amore per questi pelosetti 💕💕💕 sono due creature dolcissime. Cita Share this post Link to post Share on other sites