maryforever Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2016 Ho una pera matura a casa è volevo darla per la prima volta alle mie 4 caviotte che dite ? La pera è fra la frutta commestibile per loro? Scusate ma prima di darla volevo essere sicura che non faccia male alle mie cucciolotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2016 Tutta la frutta è molto zuccherina, quindi deve essere data con grande parsimonia.Per il resto la pera è ottima per loro e di solito molto gradita.Quando devo dare ai miei pera o mela, dopo averla ben lavata taglio una striscia sottile di scorza, come se volessi pelarla e do questa a loro; così possono gustarsi il dolce, ma mangiano anche fibra e le vitamine contenute nella buccia (anziché solo zucchero e acqua). Cita Share this post Link to post Share on other sites
maryforever Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2016 Tutta la frutta è molto zuccherina, quindi deve essere data con grande parsimonia.Per il resto la pera è ottima per loro e di solito molto gradita.Quando devo dare ai miei pera o mela, dopo averla ben lavata taglio una striscia sottile di scorza, come se volessi pelarla e do questa a loro; così possono gustarsi il dolce, ma mangiano anche fibra e le vitamine contenute nella buccia (anziché solo zucchero e acqua).grazie, si la frutta la offro solo 1 volta a settimana Cita Share this post Link to post Share on other sites