Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 La mia esperienza è che i maschi possono convivere pacificamente tra loro se non ci sono femmine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 regola d'ora per la pace nel mondo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 regola d'ora per la pace nel mondo... Effettivamente non e' una regola solo per cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 tenerissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 La mia esperienza è che i maschi possono convivere pacificamente tra loro se non ci sono femmine.Confermo anche i miei a parte qualche piccolo bisticcio tra fratelli, condividono qualsiasi cosa insieme......tanto che a volte capita che non si accorgono neanche di star mangiucchiando la stessa fogliolona d'insalata stile lilly e il vagabondo, fino a che non scocca il bacio Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 non mi ero resa conto di quanto le servisse una compagna finchè non le ho viste ieri insieme! consiglio a chiunque ne abbia uno solo di prendere un compagno! fino a ieri mattina maya spingeva la piccola appena entrava nella gabbia e poi ieri appena le ho prese in braccio insieme ho scoperto che maya si era "arresa" ! maya è molto più vivace, dorme di meno e saltella di più! la piccola invece è affettuosissima! appena mi vede seduta a terra mi salta subito sopra, si avvicina fino alla mia bocca, viene a mangiare stesa su me! una meraviglia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2012 Quindi ora vivono insieme? Sembrano stare benissimo una accanto all'altra! I miei li abbiamo messi insieme da circa tre giorni e vanno d'amore e d'accordo!Un bacio alle piccole vivono insieme da ieri sera! adesso sono unite contro me... appena apro la gabbietta per mettere da mangiare spingono simultaneamente per lasciarla aperta e uscire ieri notte quando sono tornatat a casa le ho trovate che dormivano vicine vicine regola d'ora per la pace nel mondo... ahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 i aggiorno con un pò di foto! vedrete di tutto: piedini, occhietti chiusi, lotte per aggiudicarsi l'ultimo filo d'erba pisolini nei luoghi più assurdi (perchè con un'intera stanza libera e la gabbia aperta maya dorme nella lettiera????), zoom dei nasini e tanti pisolini!!! click sulle immagini per vederle grandi ps- in qualche foto più vecchia si vede il nasino di mayetta in fase di guarigione ma senza pelo, ora ste bene pss-aprite la foto 5 e 6 vedrete trilly rilassata che fa stretching e una con gli occhietti chiusi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Non riesco a vedere l'immagine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Scusa, ora si vedono non ho aspettato abbastanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Uh ma che carine quando mangiano lo stesso stelo...come se fosse oro!Sono bellissime tutte e due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 i aggiorno con un pò di foto! vedrete di tutto: piedini, occhietti chiusi, lotte per aggiudicarsi l'ultimo filo d'erba pisolini nei luoghi più assurdi (perchè con un'intera stanza libera e la gabbia aperta maya dorme nella lettiera????), zoom dei nasini e tanti pisolini!!! click sulle immagini per vederle grandi ps- in qualche foto più vecchia si vede il nasino di mayetta in fase di guarigione ma senza pelo, ora ste bene La seconda foto e la prima mi piacciono troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 scusate ora potete aprire il link e guardarle grandi! stavo imparando a usare un nuovo sito Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Ma che piedino carino che hai nell ultima foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Ma quanto stanno diventando belle Maya e Trilly! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Grazie, sono carinissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Bellissime le due piccole, non so quale sia la foto più bella: zampina stiracchiata, primo piano del naso o stelo d'erba come lo speghetto di Lilly e il Vagabondo?Sicuramente la più buffa è la nanna nella toilette Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 ma che meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Bellissime le due piccole, non so quale sia la foto più bella: zampina stiracchiata, primo piano del naso o stelo d'erba come lo speghetto di Lilly e il Vagabondo?Sicuramente la più buffa è la nanna nella toilette ahahah è più grossa maya che la toilette !! mi fa troppo ridere trilly che stira la zampetta di lato mentre è stretta stretta a mayetta! mi fanno troppo ridere! maya fa sbucare un piedino quando è bella rilassata e stende la gamba dietro, trilly invece fa la ballerina e la fa sbucare di lato come se si stesse preparando per fare la spaccata ahhahahaah Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Ma sono una meravigliaaaa! E sono sempre più convinta che Piggy sia Maya senza sopracciglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2012 Davvero bellissime!!! Complimenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2012 oddio ma quanto è bella maya! ha un musetto coccolosissimo e le foto dove dormono assieme con trilly con gli occhietti chiusi sono stupendissime!!!! (anche se non si dice ma stupende non rendeva) Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 salve! si lo so sono sparita ma durante le vacanze non ho potuto seguire il forum... per farmi perdonare intanto vi posto qualche foto! quel coso di rete, l'ho trovato in un negozio cinese e secondo le istruzioni dentro ci vanno i neonati noi abbiamo tagliato il fondo che teniamo fermo con qualcosa di pesante... così le piccole possono mangiucchiare erba e noi possiamo allontanarci senza problemi queste sono solo alcune delle foto delle vacanze, tra qualche giorno posto le prossime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 Ma che amori!! Che foto splendide! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 mi sono vista tutto il topic, sono splendide!curiosità, il pelo a Maya lo accorci? Cita Share this post Link to post Share on other sites