Mousse Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 Vi sottopongo questo interessante servizio del TG2, che parla della gestione di conigli e cincillà...http://www.facebook.com/photo.php?v=2868064662335Cercano persone disponibili ad adottare dei cuccioli di cincillà... Nik? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 Ci avevo pensato avendone visto uno in treno... sono carinissimi ma sono notturni e poi non ho davvero più spazio P.S. dice che il grano fa male anche ai conigli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2011 Mia cugina aveva un cincillà...Sono bellissimi e morbidissimi.Peccato che abbiano bisogno di una gabbia enorme... Anche perché per la loro incolumità non possono girar per casa senza controllo tutto il giorno.A me piacerebbe prenderne uno ma ora proprio non posso.Ma in futuro .......... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2011 ...Cercano persone disponibili ad adottare dei cuccioli di cincillà... Nik? Ahahahah! Ormai, quando c'è da sistemare qualche bestiola, tutti a rivolgersi in prima battuta a Nik Cita Share this post Link to post Share on other sites