Faffo26 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Ciao tutti mi chiamo Fabio e ho 26 anni, vivo al sud, in calabria, e mi è stato regalato un porcelluzzo 3 giorni fà. Lo aveva un'altra persona che lo ha adottato pensando fosse femmina ma a quanto pare è maschio visto che l'altra femmina che ha, adesso, è incinta; così tramite un annuncio su un social network sono venuto a conoscenza di questa possibilità e, dopo essermi informato adeguatamente, ho deciso di adottarlo io. Devo dire che è abbastanza diffidente (scappa e si nasconde ogni volta che mi vede XD). Soltanto oggi ha iniziato ad accettare il cibo dalla mia mano e a lasciarsi accarezzare un pò sulla schiena ma sta sempre sull'attenti! Lui ha 3 mesi e spero resti con me ancora a lungo. Nel frattempo vado a "farmelo amico" XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Benvenuto Fabio!Te lo stai già facendo amico; però rammenta sempre che si tratta di un animaletto di indole timida, quindi continua ad approcciarti a lui con molta calma e molta gentilezza, parlando dolcemente, avvisando con la voce che stai arrivando, non incombendo all'improvviso su di lui ...Informati un po' in Forum sulle sue necessità e se hai domande non esitare.Una domanda però la faccio subito io: hai già un buon veterinario al quale portarlo per una bella visitina?Aspettiamo di conoscere meglio... ma come si chiama? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Benvenuto a te e a...porcelluzzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Benvenuto Fabio e benvenuto il giovanissimo futuro papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Se vuoi parlaci di lui nella apposita sezione! Puoi anche metterci qualche fotina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Benvenuti in forum! Aspettiamo di conoscere meglio il caviotto,quanto tempo ha? Come si chiama? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Faffo26 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Grazie per l'accoglienza Lui si chiama Faffo ed ha 3 mesi da quanto mi ha detto la precedente padrona. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Benvenuti. ...il nome Faffo lo trovo buffissimo e adorabile. A noi farebbe molto piacere vedere piccolino ....foto foto foto. ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Benvenuti!! Aspettiamo almeno una foto!! 😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Faffo26 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Spero di esserci riuscito. Se si vede la foto, lui è Faffo e saluta tutti voi 🤗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Faffo26 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Per la casetta sto scegliendo una su zooplus, tra qualche giorno avrà la casetta nuova 😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Che musetto adorabile! 😍Anch'io una casetta l'ho presa su Zooplus. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Ma ciao bel topino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2016 Bellissimo Faffo con quel musetto in punta!!:love:/> Lo riempirei di baciotti...ma immagino che già lo facciate! E' piccino, ma sono sicura che diventerà un adorabile salsicciotto!!Sulla gabbia, se al momento non ha una casetta in cui ripararsi, puoi mettere un telo o una copertina e coprirne una piccola parte, lui si sentirà comunque protetto e allo stesso tempo potrà tenere sotto controllo l'ambiente che lo circonda e prendere confidenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Faffo26 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2016 Si al momento gli ho costruito una casetta con uno scatolo di scarpe, ma tra qualche giorno arriverà tutto, ho già fatto l'ordine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Faffo26 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2016 Questo è l'ordine che ho fatto. Spero non manchi niente 😀http://it.tinypic.com/view.php?pic=30hl8qe&s=9 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2016 Il beverino c'è nella gabbia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2016 Considera solo che gli accessori in legno sono molto belli, ma si impregnano facilmente di pipì, è più difficile pulirli e sicuramente Faffo si divertirà moltissimo a rosicchiarli :love:/>.Importante ciò che ti ha chiesto Nemu: il beverino!! ed eventuale portafieno aggiungo io. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Faffo26 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2016 Il portafieno è compreso nella gabbia, il beverino l'ho già acquistato per l'attuale gabbietta 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2016 Il portafieno è compreso nella gabbia, il beverino l'ho già acquistato per l'attuale gabbietta 😉:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2016 Il portafieno è compreso nella gabbia, il beverino l'ho già acquistato per l'attuale gabbietta 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites