kMORPHINE Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Buongiorno a tutti, sono alla prima esperienza con i porcelli e per questo voglio prepararmi al meglio prima del loro arrivo Conoscete qualche sito dove sia possibile ordinare una lettiera su misura composta da pile assorbente + materiale impermeabile? (non so se è possibile fare nomi, per intenderci tipo queste: http://www.lacavia.altervista.org/lettiere.html )Grazie, spero di poter aprire presto anche io un album dove condividere le foto delle caviotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Benvenuta o benvenuto!Io uso solo lettiera in pellet di legno, non posso esserti d'aiuto, ma sicuramente qualche amico o amica del Forum potrà darti una mano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Ne ho viste su etsy e penso proprio si possano ordinare su misura. Unico problema è che arrivano da us/canada.. Quindi bisogna armarsi di pazienza e il costo non sarà molto competitivo per via delle spese di spedizione... Anche io ci sto facendo un pensierino ma per ora vado avanti con pile e vecchi asciugamani Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Tempo fa le avevo ordinate da Claudia di Piggystore, ma mi sembra che fino a inizio 2017 non prenda più ordini.In alternativa al pile puoi provare i tappetini Giopad della Giopet, li trovi anche sulla pagina facebook di AAE Shopping. Hanno misure fisse ma li puoi sovrapporre e coprire con un pile della misura che ti serve. Cita Share this post Link to post Share on other sites