Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Dopo tanta pazienza e decine di pensate fallite, finalmente la mia quaglia cinese ha deciso di covare, e sono nati 5 bellissimi, microscopici pulcini...sono grandi 1 cm! In foto la mamma, con 3 pulcinihttps://www.asuswebstorage.com/navigate/s/1932A971BD6E464487AD1A798FB39921W Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Benvenuti piccini!Sono veramente minuscoli!Come mi piacerebbe accarezzare il loro piumino, deve essere morbidissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Davvero teneri.Che differenza c'è tra quello giallo e quelli marroni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Meravigliosi davvero! Mi ricordo l'emozione che provo ogni volta che me ne nasce qualcuno😄Sono così piccoli e vispi! Le maglie della voliera sono abbastanza strette? Se qualcosa fuori le incuriosisce sono capaci di passare da rete 1x1😨Bere il colore del piumino dovrebbe(99%) indicare quello del piumaggio da adulte, ad esempio quelle marroncine grigette da grandi dovrebbero essere scure. Patty cosa gli dai da mangiare? A me avevano detto e così faccio tutt'ora, di dar loro lo spaccato, ovviamente triturato(lo faccio con il martello), del pastoncino all'uovo, insalata tagliata super fine è lombrichi (anche loro piccolini). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Per ora pastone per insettivori, con pastone all' uovo, domani comincerò a tritare le verdurine, il misto polli (lo spezzato credo che sia il mio misto polli)mi han detto di no, come il primo periodo per galline, non va assolutamente bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Non saprei.... A me all'inizio avevano detto di darglielo...😰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Che bei picciniii!! Tenerissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Non saprei.... A me all'inizio avevano detto di darglielo...😰 È il coccidiostatico presente nel primo periodo dei polli, che è pericoloso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Grazie per avermelo detto,Patty!Io mi fidavo di ciò che mi hanno detto 😰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Onestamente io l'ho scoperto solo ieri, in una fiera agricola. Casualmente ho fatto 4 chiacchiere col presidente dell'associazione "ala", associazione lombarda avicoli, e mi ha dato delle dritte in merito...non si finisce mai di imparare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Comunque ho messo anche il cibo per gli adulti,in una vaschetta che è del classico misto per esotici, e vedo che gli adulti danno ai figli i semi più piccoli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Li vedo solo ora i quagliottini!! Sono adorabili! Benvenuti piccolini.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2016 Ottimo! Hai già dato loro l'insalata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2017 Come stanno le quagliette? Mettici qualche foto!❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites