Diaframma Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 che tipo di pellettato mi conviene comprare ora che a casa c'è una porcellina di un anno e 2 mesi e una di un mese e mezzo? quale di questi 3 tipi potrebbe essere la giusta via di mezzo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 io ho sempre dato il basis da subito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Confesso che non conoscevo il krauter, che vedo essere a basso contenuto di calcio e quindi da escludere per la cucciola.Potresti mischiare young e basis, ammesso che le due porcelline selezionino il tipo di cibo pellettato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diaframma Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2012 ecco,mi sa che selezionano eccome purtroppo per le mie tasche,pare che nessuna delle due apprezzi il pellettato della Bunny,nè il basic nè lo young...mi è arrivato ieri pomeriggio da ziprar e ho pensato di farglielo assaggiare subito ma ho notato che non sono andate al di là dell'annusata. Un paio di ore dopo quei 3-4 bastoncini erano spariti e mi ero illuso di averle fatte contente,invece ho scoperto che li avevano semplicemente sparpagliati per la lettierac'è un modo per farglieli apprezzare gradualmente o devo considerare fallimentare il mio investimento economico? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Come sai i porcellini sono molto abitudinari e anche l'introduzione di un nuovo cibo è vista con sospetto, talvolta addirittura come uno stress.Tu insisti, magari spezzettali perchè ne sentano meglio il profumo e ne vengano attirate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 se è la prima volta che lo vedevano è normale. Se fanno come le mie due cicciosette non potranno più vivere senza. Appena sentono il sacchetto aprirsi si scaraventano sulla recinzione urlando: "Miooooooo! Buuuuunnnny! Bunny!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2012 Riproponiglielo più volte sempre alla stessa ora o momento, come un rituale, e ne andranno pazze è solo questione di Dar loro delle certezze Cita Share this post Link to post Share on other sites