Paolasan Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Ciao a tutti, io sono Paola e oggi abbiamo portato a casa la cavietta Roxy (nome rigorosamente scelto da mio figlio). Sito meraviglioso ed esaustivo, ho letto moltissimo su come accogliere questa palletta di pelo. Per il momento è rintanata nella casetta...presto metterò qualche foto. Grazie di tutte le informazioni condivise! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 ben arrivata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Benvenuti aspettiamo le foto allora ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Benvenute Paola e Roxy! Aspettiamo le fotografie della piccola, allora! Si, io sono iscritta da un mesetto e grazie a questo sito potrei anche sostenere un esame sulle caviotte che prenderei il massimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Benvenute! Si, io sono iscritta da un mesetto e grazie a questo sito potrei anche sostenere un esame sulle caviotte che prenderei il massimo! Gli utenti di AmicaCavia sono stramegaultrapreparati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paolasan Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Grazie atutti per il caloroso benvenuto...questa è la foto di una settimana fa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 E' stupenda Roxy, però se riuscissi a ridimensionare la foto potremmo ammirarla meglio Non preoccuparti se è sempre dentro la casetta, è normale all'inizioLa segatura come lettiera è sconsigliata per vari motivi, non solo pratici. La miglior lettiera è il pellet (non confonderti con l'alimento!) con poco fieno sopra, è inodore e completamente assorbente. Se vai nei grandi negozi (Leroy Merlin, Obi, etc... ) trovi il pellet per stufe ad un prezzo stracciato. Il pellet per stufe va benissimo per i porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 ciao, benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paolasan Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 E' stupenda Roxy, però se riuscissi a ridimensionare la foto potremmo ammirarla meglio Non preoccuparti se è sempre dentro la casetta, è normale all'inizioLa segatura come lettiera è sconsigliata per vari motivi, non solo pratici. La miglior lettiera è il pellet (non confonderti con l'alimento!) con poco fieno sopra, è inodore e completamente assorbente. Se vai nei grandi negozi (Leroy Merlin, Obi, etc... ) trovi il pellet per stufe ad un prezzo stracciato. Il pellet per stufe va benissimo per i porcelli Sono veramente poco pratica di forum , allegati, ecc.... Proverò con altre foto!!!! Aspetterò che esce dalla casetta e poi inizierò col servizio fotografico!!!Il pellet sarà il mio prossimo acquisto, ma posso metterlo su una traversina "usa e getta" tipo quelle che si usano per i bambini o gli anziani?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Il pellet sarà il mio prossimo acquisto, ma posso metterlo su una traversina "usa e getta" tipo quelle che si usano per i bambini o gli anziani?!Qualcuno le usa, ma non sono indispensabili, dipende come sei più comoda tu. Se Roxy non decide di farle diventare cibo, ovviamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Benvenuta piccola Roxy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Ciao, benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Benvenuta! Siete certi del sesso e avete già un veterinario esperto di riferimento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paolasan Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Benvenuta! Siete certi del sesso e avete già un veterinario esperto di riferimento? Grazieee!!!! Dobbiamo ancora portarla dal veterinario per un controllino, fortunatamente stando a Roma abbiamo una discreta scelta anche di veterinari! Cita Share this post Link to post Share on other sites