Nico22 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2011 Ciao a tutti, ieri ho preso una bellissima cavia femmina che ho chiamato Belle.. Quando la spazzolo e la accarezzo fa dei versi "a bassa voce" simili a ui ui ui e poi trema come i gatti fanno le fusa.. Succese anche quando la prendo il braccio..Quel suono è significato di paura o di piacere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2011 i versetti tipo uiui o borbottii vari possono essere di piacere, il brr con la vibrazione di solito indica un po' di scocciatura, o che è stata toccata in una parte che non le và Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Ciao di versetti sono sinonimo di piacere mentre i brrrr associati a tremolio sono di fastidio: le mie quando le accarezzo sotto la pancia cominciato a fare un brrrr molto minaccioso ed intenso e addirittura saltano con dei gridolii mentre se le accaresso sulle guance vanno dei versetti sotto voce dolcissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2011 Probabilmente trema perché ha ancora paura delcontatto e fa un verso simile a trrrrr trrrr, però i fischietti indicano piacere vedrai che col tempo imparerà a fidarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Benvenuta Belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2011 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites